PDA

View Full Version : C&C generals online con Fastweb

X-ICEMAN
26-02-2003, 00:15
Scusate ma il motore di ricerca non funziona e ho qualche problema a cercare tutti i thread passati .. quindi se qualcuno ha gia risposto .. chiedo scusa in anticipo :D ma linkatemi il thread :)

la domanda è semplice

qualcuno di voi ha provato a giocare a C&C Generals con Fastweb in modo online con un altro utente NON fastweb
tramite connessione direct IP

impostando i valori di default del gioco non funziona mi da " connection timed out " sia che faccia l'host che il client ( strano :( )

ci sono opzioni particolari da settare
o Ip o gateway o proxy http o altri espedienti per aggirare il problema ?

con i passati C&C funzionava la connessione diretta tra fastweb e non fastweb ? magari posso riutilizzare lo stesso metodo :)

optic
26-02-2003, 08:42
se é come age of the empires(ma li e colpa di quelle merdose directplay di microsfot,che fw non vede) la vedo dura..

ci sono solo 2 modi per giocare online..o lo giochi solo tra utenti fasweb(che evdono il tuo ip esssendo una intranet) o ti devi affittare l ip pubblico..sono 50 centesimi l ora :rolleyes:

p.s da qundo ho messo fastweb,ho speso un capitale in ip pubblico x giocare co gli rts in rete...l unico che va senza problemi é age o mitology(che infatti non si appoggia ai merdosi server micosfot)

Sig. Stroboscopico
26-02-2003, 10:53
mi serve una mano per C&C generals

ho la versione inglese e non sono molto ferrato nella lingua...

^__^'

Ho apena finito la parte cinese...
sono nella prima missione GAL ma mi seccano nel giro di 4 secondi dall'avvio della missione...

sinceramente ne ho tentate diverse e ora penso di non aver capito bene che dovrei fare... (l'obbiettivo dovrebbe essere distruggere la base nemica... ma non è possibile in 3 - 4 secondi...)

in che cosa sbaglio?

Come l'avete trovato questo nuovo capitolo della serie di C&C?
a me al momento è parso abbastanza facilotto...

ciao e grazie!

LucRaTeS
26-02-2003, 13:07
Fastweb di m****a perkè nn trova una soluzione contro le directplay....nn si puo pretende che la microsoft cambi le directplay solo per gli utenti fastweb lol

Sig. Stroboscopico
28-02-2003, 11:24
dai datemi una mano, pls!

^__-

Deuced
28-02-2003, 11:44
Originally posted by "optic"

se é come age of the empires(ma li e colpa di quelle merdose directplay di microsfot,che fw non vede) la vedo dura..

ci sono solo 2 modi per giocare online..o lo giochi solo tra utenti fasweb(che evdono il tuo ip esssendo una intranet) o ti devi affittare l ip pubblico..sono 50 centesimi l ora :rolleyes:

p.s da qundo ho messo fastweb,ho speso un capitale in ip pubblico x giocare co gli rts in rete...l unico che va senza problemi é age o mitology(che infatti non si appoggia ai merdosi server micosfot)

scusa,ma ci sono ben altri modi per giocare,come pomodoro e mozzarella,penso che hai buttato i tuoi soldi

Korn
28-02-2003, 12:32
cheeeeeeeeee

sansex
03-03-2003, 13:49
anke prendendo l'ip pubblico nn c si riesce a giocare con utenti no FW ........se qualkuno ha 1 soluzione farebbe la felicità d molti ;)

Deuced
03-03-2003, 14:21
divertitevi e soprattutto imparate a non buttare i soldi a causa di fastweb (intendo per l'ip pubblico)

http://www.assitecforum.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=50

LucRaTeS
03-03-2003, 15:33
Originally posted by "Deuced"

scusa,ma ci sono ben altri modi per giocare,come pomodoro e mozzarella,penso che hai buttato i tuoi soldi

Pomodoro e mozzarella nn fanno niente contro le directplay o paghi per avere l'IP pubblico o giochi con altri utenti fastweb........piu' di questo nn puoi fare.....ciauzzz

pelindo
03-03-2003, 16:42
motocross madness ha sicuramente lo stesso problema,
rallisport no

pelindo
03-03-2003, 17:34
qualcuno mi puoì dire che porta usa directx per il multy?
o il comando del pront per saperlo?