PDA

View Full Version : RAGAZZI LA VOODOO2 CHE NON PARTE!!!!

Pasqualino
25-02-2003, 17:09
Salve ragazzi!!!!!Allora io ho sempre sto solito problema:sono andato sul sito www.3dfx.com e ho scaricato gli ultimi driver x la mia voodoo2.
Il tutto per riuscire ad utilizzare al meglio il gioco Operation Flashpoint;ma a questo punto sorgono i problemi:prima di cominciare il gioco,vado nel menù delle preferenze per settare tutte le impostazioni video,imposto la modalità glide e il gioco come testimonia la scritta che viene fuori riconosce la voodoo2,fin qui tutto normale,ma quando faccio partire il gioco viene la piccola finestrella nell'angolo in alto a sinistra dello scherma,guardo il case del mio pc e vedo che il dico fisso sta lavorando,fiducioso aspetto un pò,ma niente,la spia del disco fisso si spegne e il gioco non parte,cioè rimane sempre la piccola finestrella.
Ma inoltre premendo il mouse e muovendolo,è come se sentissi l'audio del gioco perchè si sente il cursore che tocca le varie scritte di opzione selezionabili nel menù del gioco.

Non so proprio più che fare,mi potreste dare una mano a risolvere questo problema?

Inoltre un problema simile mi accade con un altro gioco:Codename Outbreak.
imposto sempre la scheda video nel menù di setup:la scelta è tra due,o il driver primario del mio pc o la voodoo2,ecco io imposto la voodoo2 però quando vedo a fare il test delle impostazioni video lo schermo diventa nera,pur selezionando la risoluzione più bassa!!!!!!E la stessa cosa accade quando avvio il gioco.

Tutto magicamente si risolve quando invece di selezionare come scheda video la voodoo2,seleziono il driver video primario del mio pc,e il gioco mi parte normalmente.

Perchè mi accadono tutti questi problemi con la voodoo2?

Pasqualino
25-02-2003, 17:25
AH DIMENTICAVO! Ho un duron 800mhz con 128 mb di ram e scheda audio e scheda video integrate alla scheda madre!!!

Pasqualino
25-02-2003, 17:26
Up!!

AMDman
25-02-2003, 21:35
visto che ti accontenti di poco perchè nn ti fai una geforce2 mx400???.. la troveresti usata per una 25-30 di €