PDA

View Full Version : [Urgente] voodoo 3 tv out....

Drakan
25-02-2003, 16:35
ciao raga volevo spare se qlc può aiutarmi riguarda all'uscita tv di una voodoo 3 3000, mi serve x vedere i divx sulla tv! il prob è ke se usando il cavo originale e il tool fornito con gli ultimissimi driver usciti, lo skermo del pc diventa nero e sulla tv nn vedo nulla inoltre nn posso + controllare il pc! volevo dunque sapere se oltre al cavo originale e ovvimente alla presa scrat ho bisogno di qlc altro, so ke ci andrebero anke i cavi x l'audio ma preferisco usare il sistema del pc! cmq ho una live 1024! ah il cavo scart proveniente dal tv-out della sk video l'ho attaccato dietro alla tv direttamente giusto? cmq sapete consigliarmi qlc utility per comandare l'uscita tv???? tnx :)

Athlon
25-02-2003, 16:52
prova a d abbassare la risoluzione del monitor , per vederla sul TV-out se non sbaglio deve essere massimo 800x600

Fire Fox II
25-02-2003, 16:52
Hai un videoregistratore? Prova a collegare la scart lì dietro... ;) Ricordati poi di utilizzare l'uscita PAL.
Comunque se vuoi maggiori aiuti per la tua voodoo, ti consiglio di andare sul forum di 3dfxzone.

Ciao.

Drakan
26-02-2003, 13:23
quindi devo mettere come modalità pal 25???? ora prova tnx a tutti! per collegare il cavo cmq uso una prolunga e poi per la scart ho messo il "koso" dellla play, avete presente quell'affare con 3 connettori rca (2 audio + video)..... va bene? :)