View Full Version : BE7 RAID e DDR400
falcon.eddie
25-02-2003, 17:24
Salve a tutti! Vorrei sapere se qualcuno di voi sa qualcosa in merito a questa scheda madre...Ho un banco da 512 MB DDR333 Kingston già installati sul sistema,vorrei aggiungerne altri 512 (sempre Kingston ovviamente! :cool: ) il problema è che non trovo più le DDR333 ma solo 400!Posso installarle lo stesso?O nel caso non potessi mettere insieme 333 e 400 posso mettere due banchi da 512 DDR400?Ovviamente il clock della ram andrebbe a 333 giusto?Illuminatemi PLS! Il chipset è l'intel 845PE! Le ram non sono ecc anche se sono kingston!
Mannaggia a me che non ne ho presi subito due banchi da 333! :muro:
falcon.eddie
25-02-2003, 19:32
Nessuno che mi risponde?!?! :cry: :(
l'unico problema che potresti avere mettendo 2 moduli diversi, è l'incompatibilità dei 2 moduli di ram..
Ma essendo della stessa marca e abb. simili, non credo avrai problemi.
Cmq, curiosità, a che ti serve 1 giga di ram? ^_^
falcon.eddie
25-02-2003, 19:57
Originally posted by "Spank"
l'unico problema che potresti avere mettendo 2 moduli diversi, è l'incompatibilità dei 2 moduli di ram..
Ma essendo della stessa marca e abb. simili, non credo avrai problemi.
Cmq, curiosità, a che ti serve 1 giga di ram? ^_^
Quindi dici che con le ddr400 non avrei problemi?Comunque grazie x la risposta...Essenzialmente non mi serve un giga di ram però ho la possibilità di prenderla in questo momento quindi...
Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto ma ho qualche problemino di settaggio delle memorie sulla be7-raid.
Premetto che ho delle CORSAIR 3500 PLATINUM, ma sembra che non siano spinte al massimo. Con Sandra ottengo 2512 punti.
Le ho configurate 2,5,2,2 che sembra che sia il massimo con una tensione
di 2,6 V.
Quale altro parametro devo variare per ottimizzarle?
GRAZIE E CIAO. Carlo61
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.