View Full Version : DIVX su CD
non riesco a copiare un divx scaricato su cd.
Come mai ?
Nero mi risponde che la capacità del disco vergine è insufficente, e questo è impossibile in quanto il file è di 730 MB mentre il cd è da 870.
Che faccio ?
pippocalo
25-02-2003, 15:09
l'overburning in Nero.
E' l'unico modo per bruciare CD superiori agli 80 Minuti (ovvero 700 M di dati).
stemanca
25-02-2003, 16:59
Originally posted by "pippocalo"
attiva l'overburning in Nero.
E' l'unico modo per bruciare CD superiori agli 80 Minuti (ovvero 700 M di dati).
ciao pippocalo, mi dici come si fa a farlo? E' un dubbio che ho da tempo, anche se non ne ho mai avuto stretta necesstà ora mi servirebbe (anche per usare cd da 100 min)
Thanx
STE
Edit: mi son risposto da solo con la guida di Nero... :o Però ho un dubbio: parla di rischio di danneggiamento del masterizzatore... Cosa c'è di vero :confused: :eek: ?
Originally posted by "pippocalo"
l'overburning in Nero.
Non ho risolto nulla.
stemanca
25-02-2003, 19:49
Originally posted by "neogen"
Non ho risolto nulla.
:confused:
Apri Nero, vai su File-->preferenze-->caratteristiche avanzate e seleziona l'overburning
Penso dovrebbe funzionare... :rolleyes:
ATTENTO! se hai un CD da 870 non vuol dire che il tuo masterizzatore può scrivere 870Mb. Solo alcuni masterizzatori sono capaci di farlo, se non lo è picchie! (anche se a volte un aggiornamento del firmware può funzionare)
stemanca
25-02-2003, 20:35
Io ho uno Yamaha 44x, ed è fattibile
Non so l'amico neogen...
Ragazzi non ci siamo, sono abbastanza pratico di overburning, ma non ci siamo.
Che faccio ?
aristippo
25-02-2003, 22:45
Hai guardato che sia in Disk at once? Cioè dev'essere fatto in un unica sessione se si vuol fare un cd in overburning.
Ciao Massimo :)
P.S. Se ho detto qualche ca@@ta non uccidetemi :(
Originally posted by "aristippo"
Hai guardato che sia in Disk at once? Cioè dev'essere fatto in un unica sessione se si vuol fare un cd in overburning.
Ciao Massimo :)
P.S. Se ho detto qualche ca@@ta non uccidetemi :(
Si ho fatto di tutto ma niente.
pippocalo
26-02-2003, 08:48
se nero continua solo a dirti che il CD è troppo piccolo "senza proporti la finestra di scelta se fare o no overburning" allora vuol dire che non riconosce il tuo CD-writer come capace di fare overburning.
Controlla nelle capacità Hw del tuo CD-writer se l'overburning è presente ed eventualmente reinstalla una versione più recente di Nero. Io ho avuto lo stesso problema e ho risolto così.
Ciao
bioskunk
02-03-2003, 11:56
Che sistema operativo utilizzi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.