View Full Version : X-Com: Aftermath
chi, come il sottoscritto, sta aspettando con impazienza l'uscita di questoimmenso gioco? (o almeno speriamo che si riveli tale)
wolverine
24-02-2003, 23:39
Originally posted by "Guren"
chi, come il sottoscritto, sta aspettando con impazienza l'uscita di questoimmenso gioco? (o almeno speriamo che si riveli tale)
Ho giocato i primi due episodi di X-Com... e mi sono divertito di brutto! cmq ho visto degli screens di aftermath... sembra bello! :)
Io mi ricordo tutto il tempo passato a giocare il primo episodio ... semplicemente stupendo. Poi dal secondo in poi la serie ha iniziato letteralmente a "precipitare" nella mediocrità.
Speriamo torni ai vecchi fasti.
Al primo non ho giocato, ma ho giocato al secondo e al meraviglioso terzo episodio (X-Com Apocalipse)...
ahh, quante ore di simbiosi col PC mi ha regalato :)
in effetti i primi 2 episodi erano praticamente identici e stupendi.
Apocalipse ammetto di non averlo giocato a fondo (ma ho ancora il gioco da qualche parte... ma penso che con XP sarà dura farlo girare) perchè la mancanza dei turni mi aveva disturbato...
dalle foto aftermath sembra davvero un ritorno al primo ufo ma con grafica in 3d.
Speriamo esca presto :p
Sapete se su qualche rivista c'è qualche preview o simili? (io non compro più riviste di videogiochi da oltre un anno oramai ma potrei fare uno strappo per una rece di UFO-Aftermath :))
E della possibilità di giocare in lan si sa niente?
p.s. almeno 3 miei amici si sono comprati il pc solo per poter giocare ad X-COM : terror from the deep :eek: :cool: ed ora stiamo fremendo... se si potesse giocare in lan non oso immaginare a quante serate passate a giocare ad aftermath con 8 giocatori :o
Originally posted by "Guren"
in effetti i primi 2 episodi erano praticamente identici e stupendi.
Apocalipse ammetto di non averlo giocato a fondo (ma ho ancora il gioco da qualche parte... ma penso che con XP sarà dura farlo girare) perchè la mancanza dei turni mi aveva disturbato...
non è vero che il sistema a turni manca... è solo che hanno implementato anche quello in tempo reale (che io, provenendo da X-Com 2, ho facilmente evitato ;))
dalle foto aftermath sembra davvero un ritorno al primo ufo ma con grafica in 3d.
Speriamo esca presto :p
Sapete se su qualche rivista c'è qualche preview o simili? (io non compro più riviste di videogiochi da oltre un anno oramai ma potrei fare uno strappo per una rece di UFO-Aftermath :))
il sito ufficiale:
http://www.ufo-aftermath.com/pages/headquarters.html
una preview:
http://www.avault.com/news/displaynews.asp?story=5222002-21711
altri link a altre preview et similia
http://www.ufo-aftermath.com/pages/press.html
ciao!
ps
ovviamente anche io lo aspetto con ansia... :)
ovviamente il sito è nei miei preferiti da tempo ma cercavo una preview o commenti in italiano e poi ero curioso di sapere in quanti ancora si ricordano di questa mitica saga... speriamo sia rimasto il distruptor :D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.