View Full Version : WWe RAW
avete il suddetto gioko??
kom'è??
Fdfuckup
24-02-2003, 20:30
Io ce l'ho!
Grafica: Buona. I personaggi sono molto curati e somiglianti. Non tanto pesante. Se hai da una Geffo 3 in su ci giochi a palla... altrimenti devi togliere qualche effetto di illuminazione
Giocabilità: Buona. Molti personaggi da scegliere. Ci sono quasi tutte le mosse ed anche quelle caratteristriche dei personaggi (es. la culata di Rikishi... :D) Molte modalità di gioco. Unica pecca, manca la modalità Royal Rumble :(. Divertente ed istruttiva la possibilità di usare vari oggetti fuori o dentro al ring (mazze, sedie, tavolini e oggetti contundenti vari...)
Sonoro: Deludente. E' curato perà ha un bug grande come una casa! Più giochi e più diminuiscono gli effetti sonori... già al terzo incontro ti ritrovi a guardare un film muto :(. Anche applicando la patch il problema non si risolve (almeno con le Sb Live!)
ora ce l'ho anke io..mi spieghi kome si gioka??
e un pò mi skatta..anzi gli omini fanno strane ombre attorno a se stessi e i comandi nn sempre rispondono bene!! :mad:
Fdfuckup
25-02-2003, 12:46
Configuration?
Come si gioca? Basta che capisci la funzione dei vari tasti, il resto devo spiegartelo? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.