View Full Version : Ennesimo Hard Disk andato in fumo
Danilson
24-02-2003, 17:15
Ragazzi ma secondo voi è possibile che un hard disk (d540x 5400 maxtor) che ha sempre fuonzionato benissimo stamattina non viene piu rilevato dal bios?
mha...
Il disco ha un etichetta che segna la data di 11/9/2002 presumo quindi che sia in garanzia,qualcuno mi da qualche dritta per la sostituzione direttamente da maxtor?
grazie
Devi richiedere l'assegnazione di un numero di RMA, il che lo si fa online dal sito della Maxtor, compilando un form apposito.Appena ottenuto lo si manda in Irlanda.
Questo in estrema sintesi, cmq in rilievo c'è un 3d di informazione sui dischi, cd,dvd...al suo interno potrai trovare la discussione relativa ai dischi fissi da mandare in garanzia, con i relativi link alle pagine web dei produttori.
:)
Saluti
Qnick
Meno male che i Maxtor sono indistruttibili.. ;)
La cosa mi preoccupa assai... io ho 80GB di roba non backuppata nel mio! :( :(
Se non hai ancora fatto il backup degli archivi ti conviene farlo con uno dei tantissimi software anche gratuiti tipo cobian backup!!
e' un po' che lo uso e si ricorda lui di farmi il backup quotidiano :)
Danilson
02-03-2003, 17:21
Indistrittubili i maxtor?
Ho appena preso un Dmax9 con la B nel firmware
Sapete quanto mi è durato?
1 giorno....
questo che ho adesso sembra reggere....
Un altra cosa ragazzi,utilizzando i programmi che si trovano nel sito della maxtor cè la speranza di recuperare il d540x?calcolate che il bios non me lo trova!
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.