View Full Version : per tutti i possessori della MSI KT3 ULTRA2(ARU & BR)
leggete cosa sta combinando quella m**daccia della MSI
http://www.msi.com.tw/program/e_service/forum/viewthread.php?threadid=13628&boardid=13&styleid=1
butterei una nuova atomica su Taiwan! :muro:
Che voi sappiate... ci gira su un XP a 333 MHz?
E io che aspettavo con ansia l'uscita del nuovo bios per montarci il BARTON...
pu****naccia delle mamme di questi occhi a mandorla...
non ho più voglia di cambiare mobo!!
:rolleyes:
Dove stra@@@@@ssimo siete andati a finire?
Non si può solo parlare di nforce2
questo significa essere razzisti!
:mc:
:pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
Originally posted by "mahrius"
Non si può solo parlare di nforce2
questo significa essere razzisti!
: non vorrei dirlo, ma l'ho pensato spesso anche io.
Ok ormai l'ho detto :rolleyes: :p
pippicalzelunghe
25-02-2003, 19:11
ma che ti aspettavi?
non è un problema di msi, ma di vIa!!
Il kt333, non supporta i processori a 333, cmq quando arriveranno, si faranno delle prove, e vedremo!!
potresti passare al kt400!! :D
Originally posted by "pippicalzelunghe"
ma che ti aspettavi?
non è un problema di msi, ma di vIa!!
Il kt333, non supporta i processori a 333, cmq quando arriveranno, si faranno delle prove, e vedremo!!
potresti passare al kt400!! :D
non ho nessunissima voglia di cambiare scheda nuovamente... eppure la MSI sostiene che la KT3U2 supporta l'fsb a 166... ecco il link allegato alla presentazione della mobo...
http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=341&MODEL=MS-6380E
perché tanto odio?
:cry: :cry:
sidbicius
26-02-2003, 12:34
concordo in pieno con quello che dici.
Anche io possiedo una msi kt3 ultra2 raid e devo dire che
l'atteggiamento di msi mi ha lasciato parecchio perplesso.
Prima ti dicono che questa scheda e totalmente compatibile
con i proci a 333mhz di fsb poi non ti fanno uscire un bios
che li possa supportare.
Complimenti msi bella serietà.
chi si offre per una prova con un processore a 333?
Io non ho la possibilità di operare per varie ragioni non dipendenti dalla mia volontà...
attendo notizie in merito...
saludos amigos
:)
Allora, in quel post ero proprio io a chiedere del Barton :mad: Cmq i proci a 333mhz di FSB sono supportati fino al +2800 (guardate la pagina del CPU support della scheda in cui hanno testato senza problemi le CPU a 333mhz di FSB), quindi non vedo problemi in quel senso, anche perché io avevo già messo il Thoro che ho ora a 166mhz senza problemi e col divisore a 1/5 tutto apposto. Tutto nasce dal fatto che quella tr@ia di MSI non ha fatto il bios che riconosce automaticamente le CPU a 166mhz ma basta impostarli a mano, è solo un problema di riconoscimento, nient'altro. Se sarà così anche con i Barton non vedo il problema, hanno solo 256k di cache in +, per il resto sono identici ai Thoro Al max mi piglio un +2800 (molto + avanti) e lo sparo a +3200 ;)
Cmq questa cosa MSI me l'aveva già fatta con la KT266Pro2...la prox volta mi spiace tanto ma mi ha rotto le p@lle, ritorno ad Abit.
BelloFrescoFresco
26-02-2003, 15:01
io da quello che ho capito il problema sarebbe nel id ..o meglio nel riconoscerlo ed impostare automaticamente l'fsb giusto ..ma a quello ci pensiamo noi !!! :D ( le voci sono ottimistiche su un bel po'di forum dedicati..)
ps:a parte sta cosa..io la mia msi Kt3 Ultra la ricomprerei anche domani..era dai tempi del Bh6 della Abit che non beccavo una mobo cosi' stabile!!!!
Originally posted by "BelloFrescoFresco"
io da quello che ho capito il problema sarebbe nel id ..o meglio nel riconoscerlo ed impostare automaticamente l'fsb giusto ..ma a quello ci pensiamo noi !!! :D ( le voci sono ottimistiche su un bel po'di forum dedicati..)
ps:a parte sta cosa..io la mia msi Kt3 Ultra la ricomprerei anche domani..era dai tempi del Bh6 della Abit che non beccavo una mobo cosi' stabile!!!!
Sono daccordo, mobo eccezionale, veramente ;)
Cmq il problema sembra porsi solo per la KT3 Ultra (che in ogni caso il divisiore a 1/5 ce l'ha e basta impostare a mano i 166mhz). Per quanto riguarda la KT3 Ultra 2 di cui si discute in questo thread, ho sbagliato quando ho detto che non riconosce automaticamente i 333mhz, la Ultra 2 ha il supporto ufficiale per l'FSB a 166mhz, io intendevo la Ultra che non ha il supporto ufficiale all'FSB 166mhz. Per il Barton staremo a vedere, questo fine settimana esce il bios nuovo (5.7) e vedremo se almeno sulla Ultra 2 garantiscono il supporto per il Barton. Sennò speriamo vada lo stesso, ha solo 256kb di cache in +.
Cmq per chiarezza ripeto, in definitiva:
- la Ultra 2 ha il supporto UFFICIALE per l'FSB a 333mhz (ho provato e va perfettamente). I processori con FSB a 333mhz vengono riconosciuti AUTOMATICAMENTE (vedete la pagina CPU Support per la Ultra 2). Fino al +2800 è stato testato anche se il bios supporta fino al +2600/266. E' solo una questione di ufficializzazione. Tutto sta a vedere se con un nuovo bios daranno supporto anche per il Barton (sperem).
- la Ultra non ha il supporto ufficiale per l'FSB a 333mhz ma ci va lo stesso perché ha cmq il divisore a 1/5 che scatta da 152mhz in su (come la Ultra 2). I processori con FSB a 333mhz non li riconosce automaticamente ma basta mettere l'FSB a 166mhz e voilà, tutto apposto.
Ciao
Per la KT3 Ultra 2 col nuovo bios c'è il supporto al Barton :D :D :D :D
http://www.msi.com.tw/program/support/bios/bos/spt_bos_detail.php?UID=341&NAME=MS-6380E
Originally posted by "Dave3D"
Per la KT3 Ultra 2 col nuovo bios c'è il supporto al Barton :D :D :D :D
http://www.msi.com.tw/program/support/bios/bos/spt_bos_detail.php?UID=341&NAME=MS-6380E
LOL :D:D:D
già scaricato...
ed ora mi accatto il 2500+
tnx mahrius
:D Più avanti mi regalo anch'io il +3000.
Divertiti col +2500 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.