PDA

View Full Version : La scheda madre fa rumore!! :D

jacoscar
24-02-2003, 15:14
Qualche giorno fa ho assemblato un pc per i miei da usare in ufficio:

- Abit KD7-Raid
- AMD Athlon XP 2200+
- 512 Mb Ram (PC 3200)
- Hd Maxtor da 60Gb 7200rpm
- Lettore cd Nec 52x
- Ati Xpert2000 32Mb (o qualcosa del genere, la Radeon 7000 non ce l'avevano :()

Lo so che può sembrare esagerato un 2200+ per un po' di Access, ma il programmatore ci aveva consigliato un P4 1.8 GHz, che costa uguale, allora, ho detto, tanto vale prendere un AMD. :D

Mia madre mi ha detto che oggi è venuto a vedere il pc ed ha detto che: "Quello non va bene, questo neppure, questi non sono compatibili, ci sono due porte giochi..." :confused: :confused: :confused:
Poi ha detto anche che la scheda madre fa un rumore (:D) che sembra un trattore. :muro: :muro: :muro:
Io, appena l'ho saputo, sono andato ad accendere il computer, ma non sentito nessun trattore :D :rolleyes:.
Inoltre noto che ha messo il lettore cd-rom sul primario come master e l'hd sul secondario, sempre come master; li ha invertiti rispetto a come li avevo messi io. :confused:
Inoltre ha detto che Windows XP non va bene, perché è incompatibile con la stampante (un fax multifunzione). Vi dico solo che appena io ho provato a collegarlo alla porta seriale, è stato riconosciuto ed installato ed ho anche stampato una pagina di prova: tutto ok.
Inoltre voleva che prendessimo due HD da 60Gb, ed usarne uno per lavorare e uno per leggere la posta elettronica. :p :muro: :muro: :muro:

Che ne pensate?

AlbioB
24-02-2003, 15:18
IMHO io penso che codesto non è un programmatore, è un fottuto ladro

te lo avevo già detto ma evidentemente non ascolti

fai tu :)

p.s. peccato che i tuoi si bevano tutto :(

jacoscar
24-02-2003, 20:40
UP! ;)

A dire il vero questo PC un problemino ce l'ha: a volte, quando arrivo a spengerlo si blocca sulla schermata "chiusura di windows in corso"... che posso fare?