PDA

View Full Version : Non suona più!

Ivar
24-02-2003, 12:11
Argh! Il mio PC non emette più una nota, silenzio totale con tutti i programmi e tutti i files, sia con le casse che con le cuffie... insomma, è un problema del PC!

Ho una Abit TH7 II e sto utilizzando (o meglio, stavo utilizzando...) la scheda audio integrata. Da gestione periferiche sembra tutto ok, però non suona quindi qualcosa che non va ci deve essere...

Come posso fare per capire se mi sono giocato il chippetto integrato o se magari è solo un problema software? Voi al posto mio che fareste?

GoldFinder
24-02-2003, 16:31
Prova a cercare il software del mixer audio e verifica se tutte le uscite sono abilitate ...
BYE :D

Ivar
24-02-2003, 16:51
Avrei bisogno di maggiori info... che roba è? dove dovrei cercarlo?
:confused:

stemanca
24-02-2003, 17:34
Prova in start-->Programmi-->Accessori-->Svago

Ivar
24-02-2003, 17:40
c'è il controllo volume ma sembra tutto ok... come anche in tutto "suoni e periferiche"...

Ivar
24-02-2003, 17:45
Risolto!

Avevo dimenticato la Regola n°1: quando in Windows qualcosa non funziona, spegni, fai finta che non ti interessa e poi riprova dopo qalche minuto facendo il vago...

Scherzi a parte, non avevo provato riavviando... scusate.
:)

stemanca
24-02-2003, 19:28
Ieri ha funzionato.

Oggi non funziona.

Windows è fatto così.

:eek: :D :cool: :p :)

Masterminator
24-02-2003, 21:32
Originally posted by "stemanca"

Ieri ha funzionato.

Oggi non funziona.

Windows è fatto così.

:eek: :D :cool: :p :)

Vai in gestione periferiche disinstalla la sk audio riavvia e reinstalla magari se trovi driver aggiornati approfittane. Se non risolvi mi sa che ci vuole il formattino

AD-1
25-02-2003, 12:31
ivar ha scritto:
Avevo dimenticato la Regola n°1: quando in Windows qualcosa non funziona, spegni, fai finta che non ti interessa e poi riprova dopo qalche minuto facendo il vago...

ahahahahahahahahahahahahahaha :D :D :D :D :D :D :D

...questa è la massima più intelligentemente veritiera che ho mai sentito a proposito di Windows... :sofico:

Masterminator
25-02-2003, 13:23
Originally posted by "Ivar"

Risolto!

Scherzi a parte, non avevo provato riavviando... scusate.
:)

Una perla :D