View Full Version : L'impiano elettrico a 3 KWatt basta?
Ho bisogno di sapere una cosa: devo allestire uno studio con circa 15 Pc per lavorare con la grafica e volevo sapere quanto possono consumare così tanti computer...anche se nn sono esagerati, quasi tutti con l'alimentatore che nn supera i 300 Watt....il fatto è che nel fondo dove siamo abbiamo il contratto con l'Enel a 3 KiloWatt e nn so se può bastare....grazie a tutti!
metti che cosumino 150 w per pc siamo a 2250 più facciamo 50 w a monitor siamo 750 ovvero 3 kilowat cioè non ti basta
Oltretutto sono anche tutti monitor da 19'' tranne qualche 17 ed un paio di 21..... :cry: :rolleyes:
Direi dino,e l'illuminazione,le stampanti ecc ecc..
Ti tocca lazare il tetto ..
conti1968
24-02-2003, 12:57
Originally posted by "muso"
Direi dino,e l'illuminazione,le stampanti ecc ecc..
Ti tocca lazare il tetto ..
Perchè alzare il tetto..???Mica li mette in colonna una sopra all'altro i computer.. :D :D
Scusate,ma non son riuscito a resistere..
Originally posted by "conti1968"
Perchè alzare il tetto..???Mica li mette in colonna una sopra all'altro i computer.. :D :D
Scusate,ma non son riuscito a resistere..
Lol !!
Oltretutto da quello che ho capito con in nuovi contatori digitali ti costringono a fare il passaggio molto più facilmente di prima, pare che siano molto sensibili se uno oltrepassa il limite.....speriamo che nn costi troppo passare a 5......da quello che ho sentito si arriva a 600/800mila lire..... :muro:
Originally posted by "andpont"
Oltretutto da quello che ho capito con in nuovi contatori digitali ti costringono a fare il passaggio molto più facilmente di prima, pare che siano molto sensibili se uno oltrepassa il limite.....speriamo che nn costi troppo passare a 5......da quello che ho sentito si arriva a 600/800mila lire..... :muro:
Oltre al costo cambia anche la tariffa a kw.
Ci sono fascie diverse di conteggio.
Lo so bene io che è ormai un anno che ho 6 kw(aiuto,manco mi bastano questi)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.