PDA

View Full Version : Assistenza Acer... che ne pensate?

plepleplo
24-02-2003, 10:57
Salve a tutti, FORUM!!! ;)

Ho avuto un problema con un acer tm422xc nuovo nuovo. La scheda audio ha fatto cilecca. Mi chiamano oggi (dopo 3 giorni che ho spedito il bestiolino) dall'assistenza e mi dicono che se c'è un problema hardware sulla scheda audio si deve comunque cambiare tutta la scheda madre perchè è integrata. Poi mi dice che non ne ha disponibili e che FORSE gli arrivano la prossima settimana :cry:

Ma acer non era quella che garantiva riparazioni in 5 GIORNI LAVORATIVI??? :muro:

Pazientare o Bastonare... questo è il problema! :mad:

Che mi dite voi del gran Consiglio del Forum??

ilnave
24-02-2003, 11:55
è vero che se la scheda audio si rompe cambiano tutta la scheda madre.

è anche vero che tutti i centri di assistenza hanno mediamente i loro casini e ne creano anche agli utenti.
Sentirai parlare male di asus, acer, toshiba, compaq... un po' di tutto.
Poi c' è sempre chi invece è fortunato e ti dice che la sua riparazione è stata molto veloce e soddisfacente..

Insomma il fattore fortuna è davvero essenziale, poichè purtroppo i servizi assistenza troppo spesso non sono all' altezza.

Nel tuo caso specifico: io aspetterei qualche giorno poi chiamerei e poi minaccerei un' eventuale azione legale, oppure farei mandare una lettera dall' avvocato di fiducia. Sembra che in questo modo molte cose si muovano più in fretta.

Per i 5 gg lavorativi: spesso dicono "5 gg lavorativi se il pezzo è disponibile..." Prova a gaurdare bene...

ciao e buona fortuna