View Full Version : Settaggi ottimali con 1700+ 0303
bruckino
24-02-2003, 09:09
ciao a tutti,
a me tra pochi giorni dovrebbe arrivare la cpu in oggetto presa da fluctus.
per prima cosa vorrei sapere se ho fatto un affare (a quanto ho letto sul forum sembra di sì).
poi vorrei sapere quali sono i settaggi ottimali con la mia scheda madre! intendo a quanto il vcore, a quanto il molti, il fsb, il voltaggio ram e agp, la latenza ram?
Grazie. :confused: :confused: :confused: :confused:
bruckino
24-02-2003, 10:05
:mc: :mc:
bruckino
24-02-2003, 10:58
up! Nessuno può aiutarmi? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Si procede per gradi: metti il fsb a 166 con divisore pci a 5X e abbassi il moltiplicatore in modo che il 1700+ vada al clock di default, se cosi' va senza problemi allora cominci a tirare su il proc finche' non diventa instabile, allora overvolti un pochino e ricominci a salire. Se sali anche col fsb allora l'instabilita' potrebbe anche essere data dalle ram, magari prova a salire di bus con il processore a frequenze basse, in modo che trovi il loro limite, tanto il bus puoi portarlo al max a 180/185, poi diventa rischioso per HD e schede pci.
bruckino
24-02-2003, 11:15
Originally posted by "rip82"
Si procede per gradi: metti il fsb a 166 con divisore pci a 5X e abbassi il moltiplicatore in modo che il 1700+ vada al clock di default, se cosi' va senza problemi allora cominci a tirare su il proc finche' non diventa instabile, allora overvolti un pochino e ricominci a salire. Se sali anche col fsb allora l'instabilita' potrebbe anche essere data dalle ram, magari prova a salire di bus con il processore a frequenze basse, in modo che trovi il loro limite, tanto il bus puoi portarlo al max a 180/185, poi diventa rischioso per HD e schede pci.
ma dove si mette il divisore pci a 5x? non lo trovo!!!
e a quanto il voltaggio ram?
il divisore dovrebbe entrare in automatico :)
Tu hai una Asus... sulla mia Abit e' nella stessa pagina dove si imposta fsb e moltiplicatore, per la tua chiedi in giro...
bruckino
24-02-2003, 11:24
grazie a tutti ciauz
:D :D :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.