View Full Version : Indecisione di vga
Ciao raga sono un possessore di una geffo 4 ti 4200....sono contento dei risultati ma ora vorrei passare ad ati....visto gli ultimi periodi...
la 9500pro và molto di + della mia vga??
o per vedere grosse differenze devo passare alla 9700pro...
un grazie a tutti coloro ke mi consiglieranno
Gablogan
24-02-2003, 08:54
sicuramente la 9500pro e' migliore della tua ma per avere dei grossi reali vantaggi passerei alla 9700pro altrimenti non spenderei altri soldi,cmq se puoi farlo fallo anche il previsione del futuro e dei giochi con le directx 9.0
damascato
24-02-2003, 09:03
Cambiare cambia ;) , ma non so se ti conviene... io aspetterei l'uscita di nuovi chip ATI che diano boost prestazionali adeguati... spendere mezzo palo per qualche frame in più non so quanto convenga...
Pensa che mi sono "mezzo" pentito di aver comprato la 9500pro venendo da una geffo3: si vede meglio nel 2d, va di +, filtri attivati, etc.... ma alla fine giocavo, e bene, anche prima.....
Smettiamola di regalare soldi alle aziende. Spendiamoli solo quando serve davvero! (io per primo...)
Ma per noi, si sa, è un vizietto, come quelli che taroccano le macchine o suonano la chitarra a casa e si comprano ampli valvolari da milioni....
Grazie mille infatti già ho "regalato" soldi perkè avevo una geffo 4 mx440...ho visto differenze ma non abissali per i 100€ sopra.....
tnx a presto :muro:
U2 gira con AA6x ;) cambia cambia. se poi becchi la hercules con infineon 3ns vedi come sale ;)
Cmq visto che hai già una scheda di ottimo livello non ti consiglio di cambiarla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.