Sweetmonkey
23-02-2003, 19:42
Ciaoa tutti sono quel grande deficiente che ha perso 40 gb di dati dal disco IBM 76 gb. Mi sono ricordato (e l'ho trovato) che prima di prendere questo HDD (usato perlopiù per i film) avevo un samsung da 10 gb che i faceva da archivio e avevo fatto una copia immagine del disco usando Norton Ghost. Pertanto i lavori nn sono andati perduti (solo i film ma chi se ne frega quelli ne riprendo quanti voglio..l'importante sono i dati di lavoro che mi preoccupvano) ma sono in questi 10 dischi di backup immagine fatti col ghost 2002. Prima di fare ulteriori caxxxate voglio chiedere a voi: io ho norton ghost 2002 installato sul pc
Cosa fdevo fare per ripristinare in una cartella di un altro hdd quei 10 gb backuppati ??? Nn ho piu il disco samsung da 10 gb (venduto) e non vorrei che il ghost debba ripristinare quella imamgine su un disco NUOVO delle medesime quantità. Ho un 30 GB (quyello dove tengo il Sistema operativo e nulla piu di importante) maxtor e vorrei farmi una cartella da 10 gb dove poter ricreare l'immagine estratta col ghost. Si può ? Come? VI prego aiutatemi altrimenti sono davvrero fregato..è l'ultima spiaggia questa
Cosa fdevo fare per ripristinare in una cartella di un altro hdd quei 10 gb backuppati ??? Nn ho piu il disco samsung da 10 gb (venduto) e non vorrei che il ghost debba ripristinare quella imamgine su un disco NUOVO delle medesime quantità. Ho un 30 GB (quyello dove tengo il Sistema operativo e nulla piu di importante) maxtor e vorrei farmi una cartella da 10 gb dove poter ricreare l'immagine estratta col ghost. Si può ? Come? VI prego aiutatemi altrimenti sono davvrero fregato..è l'ultima spiaggia questa