PDA

View Full Version : la mia ultima fatica...

Sevarf2
23-02-2003, 16:40
...che mi ha portato via molto tempo. Il modello è un pò vecchiotto (l'ho finito circa 4 mesi fa) e solo in questi giorni l'ho ripreso per completare il texturing (pochi minuti al giorno :muro: ). Non c'è un motivo particolare per cui ho realizzato questo volto, è solo un'altra immagine per il mio portfolio. Spero che vi piaccia. :)
http://www.complementaryart.com/gallery/futura.jpg
http://www.complementaryart.com/gallery/futura_wire.jpg

PCOCCO
23-02-2003, 17:07
:eek: Spero vi piaccia...???? :eek:

...c@$$o se mi piace è molto bella.
Non mi convince il modello dell'orecchio ma il resto è veramente OK, la reticella sotto il copricapo è una chicca veramente ben pensata e realizzata.

Bravo continua così. :D

Kenshin Himura
24-02-2003, 08:13
Davvero bellissimo, in particolare texture da paura!!!! Complimenti! :D

fefed
24-02-2003, 09:44
:eek: :eek:
diobbono che gn0++@! :D
complimenti!
se il volto è così, figuriamoci il resto!!! :eek: :D :D :D :D

zell18
24-02-2003, 10:17
bellissimo!!! forse l'orecchio un po troppo piatto... ma nell'insieme stupendo

fogman
24-02-2003, 10:19
Bel lavoro! Ma... gli orecchini come sono agganciati al lobo? Non si vedono ne' clip e neppure aghi, sembrano quindi incollati il che non dovrebbe essere possibile.

Ciao
Fogman

Sevarf2
24-02-2003, 11:04
Grazie a tutti.
Gli orecchini sono fatti in questo modo: dalla prima sfera parte l'ago, in modo da essere nascosto alla vista. I buchi non li vedi perchè le sfere li coprono. Cmq non li ho inventati, li ho visti su una rivista e mi sono sembrati adatti allo stile che avevo scelto. Sembrano proprio incollati, ma l'effetto è proprio quello.
Per la cronaca molto probabilmente userò questo personaggio per un corto che sto realizzando. Sto cercando di ottenere un rendering non completamente fotorealistico senza usare i vari engine (vray, finalr, brazil) che porterebbero via molto tempo in fase di rendering.

P.S.: vedrò di modificare l'orecchio per dargli più morbidezza e volume.

Serafix
24-02-2003, 11:14
complimenti francesco :) bella gnocca :cool:
continua a postarci render ;)

sciao

geng@
24-02-2003, 12:25
dè... che topa! :D

a parte l'orecchio... la pelle sembra più di guscio d'uovo.

Compliments assai...

sester
25-02-2003, 09:52
Bella ,complimenti, per la pelle hai usato foto o solo photoshop? e per gli occhi? materiale o anche per essi immagini? Ho anche io una signorina da texturizzare...ps: belle anche le ciglia

Sevarf2
25-02-2003, 10:04
Grazie. E' tutto fatto a mano in photoshop. Solo il materiale del copricapo è una fotografia, cmq ritoccatae riadattata. Personalmente preferisco farmele da me le textures, così miglioro la tecnica 2d.