View Full Version : L'A05 col firm 1.00 necessita di aggiornamento?
Ho visto che sul sito pioneer c'è l'1.21: che miglioramenti apporta? E' rischioso o posso farlo tranquillamento?
P.s.
Lavoro con .NET Rc2 anche se penso conti poco o niente! :)
Ma nessuno mi caga? :( :D :D :mc:
danylson82
26-02-2003, 11:20
ciao
io ho lo stesso tuo masterizzatore dvr 105/A05 della pioneer.
Ho aggiornato il firmware alla versione 1.21 e adesso riscontro non pochi problemi.
Pensa che i that's Write 1x e i Princo 1x prima me li copiava normalmenteora dopo l'aggiornamento 1 su 3 o 4 dvd mi fa un alone circolare e il dvd non funziona! :muro:
Ora sono costretto a comprare supporti di alta qualità come i VERBATIM e devo dire che me li copia perfetti però se vuoi continuare a copiare su supporti economici.........
.............NON LO AGGIORNAREEEEEEEEEEEE!!!!!!!
CREDIMI!!!!!!!
Originally posted by "danylson82"
ciao
io ho lo stesso tuo masterizzatore dvr 105/A05 della pioneer.
Ho aggiornato il firmware alla versione 1.21 e adesso riscontro non pochi problemi.
Pensa che i that's Write 1x e i Princo 1x prima me li copiava normalmenteora dopo l'aggiornamento 1 su 3 o 4 dvd mi fa un alone circolare e il dvd non funziona! :muro:
Ora sono costretto a comprare supporti di alta qualità come i VERBATIM e devo dire che me li copia perfetti però se vuoi continuare a copiare su supporti economici.........
.............NON LO AGGIORNAREEEEEEEEEEEE!!!!!!!
CREDIMI!!!!!!!
Seguirò il tuo consiglio! ;)
diablo69
26-02-2003, 19:11
Io ho il dvd 105 pioneer ed ho aggiornato,ma a me i that's write a 1x li masterizza perfettamente senza alcun alone ;) ;)
lukaspop
26-02-2003, 19:48
io l'ho montato ieri sera.. il primo dvd che ho fatto è stato il pioneer 4x in dotazione ( 13 min per 4.5 gb !! )
ora sto provando un hamlet che con l'a04 andavano a 2x ma ora l'a05 lo fa andare a 1x..
il mio ha il firm 1.21 nativo...
fra un po vi so dire se lo fa bene!!
p.s. cosiglio gli lg certificati a 2x si trovano sui 2,90 € !! con custodia
Toglietemi questo dubbio l' a05 masterizza in modalità disc at once?
Passato da 1.00 a 1.21...nessun problema. Supporti testati:
- princo (solo uno perchè non mi danno fiducia)
- that's write (fantastici)
- pioneer (sia -r che -rw)
- verbatim (sia -r che -rw)
- sony
- tdk
Tutti masterizzati alla perfezione, nessun alone o problema di riproduzione. Copie fatte tutte a 1x , visto che io lancio poi vado al lavoro, torno e trovo tutto pronto, perciò che ci metta 1 ora o 1/2 ora non mi cambia niente.
Ciauz
Io per ora non l'ho ancora provato! Ma per masterizzare un dvd basta fare una copia al volo?
Samuel19
02-03-2003, 21:58
Appena preso il pioneer dvr-a05 e subito aggiornato il firmware alla 1.21, aggiornato ma con qualche problema .... l'aggiornamento avviene sotto finestra dos e al primo tentativo non è riuscito l'aggiornamento e mi sono ritrovato privo di firmware, dopo ho riavviato il pc e ho rifatto l'aggiornamento e questa volta è riuscito, ma che spavento subito.
A voi come è stata la procedura di aggiornamento?
......... Per ALONE cosa intendi? continua a fartelo? non dipende dai supporti?
Samuel19
02-03-2003, 22:02
Originally posted by "Hackman"
Toglietemi questo dubbio l' a05 masterizza in modalità disc at once?
SI :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.