PDA

View Full Version : domanda strana...

razorjack
23-02-2003, 10:42
zao a tuttiii:=)

scuatemi ma nn sapevo ke topic mettere:))

uqalè secondo voi il miglior programma x la visualizzazione delle temperature, voltaggi e ventole ke cè??

facendo ovviamente anke caso alla pesantezza sul sistema:))

un consiglio? xke mi sonos tancato dell easytuner 4 di gigabyte.. è un macigno!!

ceri
23-02-2003, 11:39
MBM

fa una ricerchina che lo trovi sicuramente

razorjack
23-02-2003, 13:14
è un po bruttino e poco immediato xo.. oddio di info ne da parekkie ed è configurabilissimo ma voglio avere tutto sottokkio subito:P

ceri
23-02-2003, 13:49
è un po' macchinoso da impostare. ma io mi ci trovo bene, se non ti piacciono gli indicatori con la lancetta puoi far vedere il numero (se è questo che intenti con poco immediato)

OverClocK79®
23-02-2003, 14:03
Originally posted by "razorjack"

è un po bruttino e poco immediato xo.. oddio di info ne da parekkie ed è configurabilissimo ma voglio avere tutto sottokkio subito:P

???

bruttino?
e che vuoi un pannello dx 9?

guarda che cmq le lancette si possono cambiare ;)

io lo uso dal P3 1000

BYEZZZZZZZZZZ

razorjack
23-02-2003, 14:31
hehe:P nn lo sapevo:PP ma ualcosaltro? esiste?:)

LucipheruS
23-02-2003, 15:09
CPU Cool!!! Bonino davvero... Se vuoi ti mette le temp nel system tray, e lo vedi alla prima se tutto va bien... E' mega configurabile... Puoi tenere anke una mini finestra axta in primo piano con i dati che vuoi tu, tipo temp voltaggi, rpm... Ed è pieno di opzioni tipo il controllo in auto delle temp... Es, puoi impostare che a 65C, in auto, ti si spenge il pc... O quello che vuoi!!! ;)