View Full Version : domanda strana...
razorjack
23-02-2003, 10:42
zao a tuttiii:=)
scuatemi ma nn sapevo ke topic mettere:))
uqalè secondo voi il miglior programma x la visualizzazione delle temperature, voltaggi e ventole ke cè??
facendo ovviamente anke caso alla pesantezza sul sistema:))
un consiglio? xke mi sonos tancato dell easytuner 4 di gigabyte.. è un macigno!!
MBM
fa una ricerchina che lo trovi sicuramente
razorjack
23-02-2003, 13:14
è un po bruttino e poco immediato xo.. oddio di info ne da parekkie ed è configurabilissimo ma voglio avere tutto sottokkio subito:P
è un po' macchinoso da impostare. ma io mi ci trovo bene, se non ti piacciono gli indicatori con la lancetta puoi far vedere il numero (se è questo che intenti con poco immediato)
OverClocK79®
23-02-2003, 14:03
Originally posted by "razorjack"
è un po bruttino e poco immediato xo.. oddio di info ne da parekkie ed è configurabilissimo ma voglio avere tutto sottokkio subito:P
???
bruttino?
e che vuoi un pannello dx 9?
guarda che cmq le lancette si possono cambiare ;)
io lo uso dal P3 1000
BYEZZZZZZZZZZ
razorjack
23-02-2003, 14:31
hehe:P nn lo sapevo:PP ma ualcosaltro? esiste?:)
LucipheruS
23-02-2003, 15:09
CPU Cool!!! Bonino davvero... Se vuoi ti mette le temp nel system tray, e lo vedi alla prima se tutto va bien... E' mega configurabile... Puoi tenere anke una mini finestra axta in primo piano con i dati che vuoi tu, tipo temp voltaggi, rpm... Ed è pieno di opzioni tipo il controllo in auto delle temp... Es, puoi impostare che a 65C, in auto, ti si spenge il pc... O quello che vuoi!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.