PDA

View Full Version : roxio easy cd creator 5

giad
22-02-2003, 14:29
vi risulta incompatibilità tra easy cd creator 5 e power dvd.
ho notato che installando power dvd la masterizzazzione diventa più laboriosa e qualche volte mi da errori.
sto pensando di passare a nero.
saluti :rolleyes:

thetemplar
22-02-2003, 16:21
Ho installati entrambe e non ho mai avuto nessun tipo di problema.Hai provato ad aggiornare Easy CD ? :mc:

giad
22-02-2003, 22:09
Originally posted by "thetemplar"

Ho installati entrambe e non ho mai avuto nessun tipo di problema.Hai provato ad aggiornare Easy CD ? :mc:

si con vari update di cui uno recentissimo, il software era arrivato al punto che per fare un cd (se lo faceva) ci impiegava tantissimo tempo.
a quel punto oltre alle varie disinstallazioni e reinstallazioni senza risolvere niente, dopo aver disinstallato per l'ennesima volta ecdc5
ho tolto manualmente tutte le voci che lo riguardavano dal registro, a questo punto l'ho reinstallato ed ha funzionato perfettamente ma poi dopo qualche giorno mettendo un dvd ho dovuto reinstallare power dvd e da quel momento mi sembra che ecdc5 si sia rallentato un pò e comunque qualche errore me lo ha ricominciato a fare.
adesso lo proverò meglio
ciao grazie

Adric
22-02-2003, 23:11
Se vi puo' essere utile e' uscita la versione 6. Ne parliamo nel thread seguente: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=402037