czame
22-02-2003, 10:45
Il mio PC è diventato ormai una piccola centrale, sempre più affamata di Watts! :eek:
Decisamente sono al limite (o almeno credo) delle capacità del mio alimentatore e, sebbene non abbia particolari
problemi in quanto il sistema è decisamente molto stabile, preferirei avere un'idea di massima del consumo degli accessori. Non disponendo di schede tecniche, mi affido alla Vs. esperienza per tirare due somme: in sostanza, oltre agli accessori base, ci sono 4 HDD e 3 CD-R (nel dettaglio).
Quanto potrà mai consumare tutto il sistema, una volta accesso e contemporaneamente funzionante?? :confused: Ora uso un PS da 300W. :pig:
Tks!
Dettaglio componenti:
CPU XP 1900+ (Palomino 0.18)= 70W +/-
mobo ABIT KR7A RAID-133= ???
SK. VIDEO ATI RADEON 8500-DV AIW= ???
CONTROLLER SCSI ADAPTEC 2930CU= ???
SK. RETE DIGICOM= ???
HDD MASTER WD 800-BB 80gB
HDD SLAVE FUJITSU 20Gb
HDD RAID_1 IBM GXP-120 80Gb
CD-R SCSI PLEXTOR ULTRAPLEX
DVD-ROM SCSI PIONEER 305S
CD-RW SCSI CRW8824S YAMAHA
Decisamente sono al limite (o almeno credo) delle capacità del mio alimentatore e, sebbene non abbia particolari
problemi in quanto il sistema è decisamente molto stabile, preferirei avere un'idea di massima del consumo degli accessori. Non disponendo di schede tecniche, mi affido alla Vs. esperienza per tirare due somme: in sostanza, oltre agli accessori base, ci sono 4 HDD e 3 CD-R (nel dettaglio).
Quanto potrà mai consumare tutto il sistema, una volta accesso e contemporaneamente funzionante?? :confused: Ora uso un PS da 300W. :pig:
Tks!
Dettaglio componenti:
CPU XP 1900+ (Palomino 0.18)= 70W +/-
mobo ABIT KR7A RAID-133= ???
SK. VIDEO ATI RADEON 8500-DV AIW= ???
CONTROLLER SCSI ADAPTEC 2930CU= ???
SK. RETE DIGICOM= ???
HDD MASTER WD 800-BB 80gB
HDD SLAVE FUJITSU 20Gb
CD-R SCSI PLEXTOR ULTRAPLEX