View Full Version : SCSI SSA?
Uzi[WNCT]
22-02-2003, 09:20
Forse ho la possibilità di avere dei dischi SCSI di recupero, solo che mi è stato detto che probabilmente sti dischi sono SCSI SSA. Ho fatto una piccola ricerca, ma non sono riuscito a capire se son utilizzabili con controller normali.
Qcno ne sa qcsa?
MetalMassacre
22-02-2003, 10:24
Originally posted by "Uzi[WNCT
"]Forse ho la possibilità di avere dei dischi SCSI di recupero, solo che mi è stato detto che probabilmente sti dischi sono SCSI SSA. Ho fatto una piccola ricerca, ma non sono riuscito a capire se son utilizzabili con controller normali.
Qcno ne sa qcsa?
ciao... se fosse S.A.S. Sarebbe Serial Attached SCSI...
asetta che ti trovo una cosa a riguardo...
http://www.hwupgrade.it/articoli/797/index.html
ooo là....ma com'e scritto escono tra un paio d'anni...forse non è proprio lo stesso...booo dacci un occhio..ciao
Uzi[WNCT]
22-02-2003, 10:28
uhmm..... no. Dovrebbe essere proprio SSA. Ho girato tutto il sito IBM ed è una tecnologia "vecchia": è stata sostituita dal Fiber Channel :eek:
Si trova qcsa sul sito storage IBM cercando "7133" mi pare... ho sonno e mi son già dimenticato cosa ho cercato 10 minuti fa :p
Cmq credo che i dischi siano normali, solo con attaccato qcsa per usare sto SSA. Magari togliendo sto "qualcosa" si possono usare come dischi SCSI standard.... boh :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.