View Full Version : Brionvega "Algor" in 3d....
Qualcuno sa dove posso trovare foto abbstanza grandi del televisore Brionvega "Algor"?....dovrei rifare il modello 3d ma le foto che ci sono nel sito della Brionvega sono un po' piccole....:rolleyes: ....oppure se qualcuno avesse trovato il modello 3d in internet mi farebbe un gran piacere (mi sembra strano nn essermi mai imbattuto nel modello di un così famoso apparecchio.....).....
Fatemi sapere!!!
grazie :p
....io intanto provo a modellarlo con le poche foto che ho.....se qualcuno ha dei suggerimenti da dare.... ;)
massidifi
21-02-2003, 18:24
http://www.io.tudelft.nl/public/vdm/fca/brion/index.htm
http://www.io.tudelft.nl/public/vdm/fda/zanuso/zan63.htm
http://www.edidomus.it/Domus/latest/singola_news.cfm?CodNews=15875&Tipo=1
Grazie per i link....vrdò di aggiungere un po' di particolari al modello che ho iniziato...intanto guardate che ho fatto, se qualcuno ha dei consigli....ciao!!!! :p
dai dai che la mettiamo vicino alla mia radiocube :D
Originally posted by "Risso"
dai dai che la mettiamo vicino alla mia radiocube :D
io ce l'ho! e funzia pure da dio!!!!
La tua radiocube è bellissima!!! complimenti.....è che un amico aveva bisogno del modello e lo sto aiutando....ma nn è facile senza dei particolari....meglio sarebbe avela dal vero, ma sapete che qualche mese fa l'ho vista per terra vicino ad un cassonetto della spazzatura, ma ero di fretta e nn l'ho presa, solo arrivato allo studio mi sono accorto di aver fatto una cazzata....allora ci sono passato dopo qualche ora ma mi avevano preceduto.... :rolleyes:
magari vi posto qualche aggiornamento.....ciao ciao!
Se porti pazienza fino lunedì ti faccio tutte le foto che vuoi :D
Credo ci sia in studio il modello di tv che cerchi. Lunedì mattina faccio un paio foto e te le mando.
Se hai bisogno di particolari prese fammi sapere.
Buon weekend
Grazie!!!! :p sei un grande.....vedo un po' il livello di particolare che mi serve e ti faccio sapere.....magari anche le foto delle prese d'aria, delle spine nn sarebbero male...nel caso nn avessi bisogno di fare tutto in 3d ma di mappare le superfici, è che ancora nn so il grado di dettaglio che serve....magari mi prendi un paio di misure, tanto per avere un'idea delle proporzioni in modo più preciso...... ;)
grazie 1000!
questa è una prova che ho fatto......è solo che il materiale arancione nn mi sembrava così quando lavoravo sul portatile....che differenza.....sembra che illumini!!!!....ma adesso nn ho tempo di cambiarlo.....a presto!
Ciao Andrea,
ti ho mandato le foto ma una mail è ritornata indietro :(
Svuota la posta così te la mando.
Fammi sapere se ti vanno bene o se ti serve altro.
Bye bye
Ciao....ne ho scaricate due....in effetti si era riempita un po'....adesso puoi mandarmela, magari tra quelle che mi devi ancora mandare c'è....sennò mi farebbe comodo anche una foto dall'alto per vedere che c'è sopra.....grazie 100000!!!!! :p
Scusa Gigio00, è troppo se ti chiedo di mandare le foto anche a me? :p Questo oggetti di design particolari mi interessano non poco. Grazie.
comp_art@virgilio.it
Sei un grande!.....vedrò di fare qualcosa di buono....il fatto è che mi sembra che siano vari modelli...avevo trovato delle foto dove alcuni pulsanti erano diversi...ecc...
comunque grazie ancora e se hai bisogno fischia!!! :cool:
Se tu sei daccordo le posso inviare io Sevarf2....così ti evito di fare 2 volte questo lavoro....a presto! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.