PDA

View Full Version : NGI F4 AUP..come va?!?

AKE1
20-02-2003, 21:01
Ho letto un bel po di post,cercato ovunque nel forum, ma non riesco a trovare un giudizio "definitivo" sulla "flat" di NGI..

Ho intenzione di sottoscrivere l'abbonamento x 3 mesi ad AUP 6 x navigare a 128 K con l'ISDN. Solo che il prezzo è altino(ALTO!!).. Ne vale la pena?
E' veloce? ci si connette al primo tentativo? Scadute le ore garantite ci si riesce a connettere ancora o si è fuori? A che fvelocità si riesce a scaricare con la connessione a 64K? e a 128?

Illuminatemi, vi prego spendo sulle 120/130 :cry: ogni 2 mesi di bolletta solo x internet (con Wind) e ho bisogno di risparmiare qualcosa..

Saluto

AKE1

Psiche
20-02-2003, 21:16
Non metto il voto perchè non è mia, riporto solo impressioni di un'altra persona.
Un'amico ha la F4 AUP OP 4. Si connette al primo tentativo e ci mette 2-3 secondi per farlo. Con FlashGet scarica file comuni ad una velocità tra i 6 ed i 9k (però la media è intorno ad 8); i ping, se non ricordo male, sono bassini proprio perchè NGI punta ad i videogiocatori.
Quando ti avvicini alla media oraria (nel suo caso 4 ore) ricevi un'e-mail in automatico di avviso. Quando superi la media ti sconnettono se c'è molto traffico. Attenzione che se non ti sconnettono alzi comunque la media settimanale (nel suo caso 4ore x 7 giorni fanno 28 ore ) e, dunque, abbassi le ore a disposizione in seguito perciò è meglio rimanere sotto.
Decisamente buona anche se costosa.

Che io sappia la provata solo a 64k, a 128 non saprei.

Bye ;)

Psiche
20-02-2003, 21:18
Non metto il voto perchè non è mia, riporto solo impressioni di un'altra persona.
Un'amico ha la F4 AUP OP 4. Si connette al primo tentativo e cimette 2-3 secondi per farlo. Con Flash GEt scarica file comuni ad una velocità tra i 6 ed i 9k (però la media è intorno ad 8). i ping, se non ricordo male, sono bassini.
Quando ti avvicini alla media oraria (nel suo caso 4 ore) ricevi un'e-mail in automatico di avviso. Quando superi la media ti sconnettono se c'è molto traffico. Attenzione che se non ti sconnettono alzi comunque la media settimanale (nel suo caso 4ore x 7 giorni fanno 28 ore ) e, dunque, abbassi le ore a disposizione in seguito; meglio se rimani sotto tale media.
Decisamente buona anche se costosa.Che io sappia la provata solo a 64k, a 128 non saprei.

Bye ;)

AKE1
23-02-2003, 12:48
ok, grazie.

Altri opinioni?..

gd350turbo
24-02-2003, 11:45
Io l'ho acquistata non direttamente da loro, ma da loro "rivenditori", costa un pò meno e funziona bene...

tagshop.it

solo che ora non la vendono più...