PDA

View Full Version : Come funziona Licq sotto linux?

The Wise
20-02-2003, 19:36
Non riesco a settarlo...
Non c'è un modo per scaricare la lista di icq via web?

RedHat82
20-02-2003, 22:27
Sinceramente non posso aiutarti perchè non ricordo come ho fatto, comunque io ho messo solo nome utente e password e da solo si è scaricato la lista degli amici... Però mi pare che avevi anche un bottoncino per nascondere/visualizzare i contatti... Prova a clikkare alla cacchio un pò tutto..

ziobystek
21-02-2003, 09:30
a me l' ultima versione non ha skarikato la lista dal server di ICQ. me la sono dovuto ricopiare a manina. cmq...funziona perfettamente il pakketto RPM kompleto di Qt.

sapete se c'è anke messanger per linux???

lautizi
21-02-2003, 09:47
a me interesserebbe mettere qualcosa che mi faccia chattare con gli utenti di msn;)
Semrpe se prima riesco a configurare il modem e far funzionare l'ADSL sotto MDK9

The Wise
21-02-2003, 10:09
Originally posted by "lautizi"

a me interesserebbe mettere qualcosa che mi faccia chattare con gli utenti di msn;)
Semrpe se prima riesco a configurare il modem e far funzionare l'ADSL sotto MDK9

Io ho installato proprio ieri sera la Mandrake 8.2....
Devo dire eccezionale, mi ha rionosciuto tutto e configurato anke la connessione ADSL (modem etrnet ericson).

Cmq ho una cosa tipo 400 contact su ICQ non è ke sia il massimo copiarseli a mano -_-"

Maxtone
21-02-2003, 13:40
Originally posted by "ziobystek"

sapete se c'è anke messanger per linux???

Si si chiama AMSN...è un'emulazione e funziona anche bene...basta che vai da google e lo cerchi .......si installa facilmente...te lo dice 1 che è alle prime armi di linux.

ziobystek
21-02-2003, 14:49
Originally posted by "Maxtone"

Si si chiama AMSN...è un'emulazione e funziona anche bene...basta che vai da google e lo cerchi .......si installa facilmente...te lo dice 1 che è alle prime armi di linux.

ok grazie.

Qasar
21-02-2003, 15:34
non so ke versione hai di licq, cmq nelle opzioni c'e' la voce "lista contatti"
e li un'opzione da spuntare: "carica lista contatti dal web o da server.."
ciao