PDA

View Full Version : Consiglio se prendere o no l'adsl

Inlogitech
20-02-2003, 18:42
Dopo aver scritto un post(che Gohan si ricorderà) su quale modem era meglio prendere stavo x tel a tin.it x fare l'abbonamento quando sento mia madre che parla con la vicina che le dice: "mio figlio e' molto inc.....o xchè 3 mesi fa ha fatto il contratto x l'adsl alice ma gli va malissimo, non riesce a connettersi opp quando ci riesce o cade la linea oppure scarica pianissimo."
Che fare?premetto che prima voglio parlare con il ragazzo x vedere se quello che sua madre ha detto alla mia e' vero!ma se così fosse?
mi conviene fare l'abbonamento di tin.it o no?
parlando con la centralinista della tin.it mi ha detto:veda che noi e alice siamo due cose differenti!
sarà vero?
Che ne pensate???

ercolino
20-02-2003, 18:55
Ciao Inlogitech Alice e Tin sono praticamente la stessa cosa,utilizzano gli stessi server e linee.

Inlogitech
20-02-2003, 23:05
Altre considerazioni?
Inoltre vorrei sapere una cosa; mi sembra che il diritto di recesso e valido x 10gg, ci sono mai stati problemi nell'usufruirne che voi sappiate?

Inlogitech
20-02-2003, 23:33
Un'altra domanda: ho letto nel forum di attivazione "fast dell'adsl"in cosa consiste? si paga di + o e solo un parametro aggiuntivo, e mi conviene farlo?

Inlogitech
21-02-2003, 09:54
Up Up Up :mc: :muro: :(

PGN
21-02-2003, 21:29
Originally posted by "Inlogitech"

Altre considerazioni?
Inoltre vorrei sapere una cosa; mi sembra che il diritto di recesso e valido x 10gg, ci sono mai stati problemi nell'usufruirne che voi sappiate?
Si 10 giorni dalla data di attivazione della linea che dovrebbe essere poi la data dalla quale parte il contratto ...però sembra che devi provare a connetterti tutti i giorni per sapere quando te l'attivano perchè non mandano avvisi! e se compri solo la linea non hai neppure l'assistenza tecnica.
Ciao;)

Inlogitech
22-02-2003, 19:18
Vi ringrazio!!! :o :) :D

Predator Hunter
23-02-2003, 13:41
io ho alcie640 a roma da quasi 3 mesi e ho sempre un'ottima velocità di collegamento e davvero nessuno problema. ci hanno messo solo un bel po' ad attivarla