PDA

View Full Version : MoBo chaintech

protoct
20-02-2003, 17:28
Qualcuno mi sa dire se le MoBo chaintech sono buone? Su digikomp.it hanno solo questa marca. Visto che il dissi Tt Volcano 7+ costa qualcosina in meno prendevo sia la MoBo che il dissi e risparmiavo sulle spese di spediz.

Ciao a tutti.

davidon
20-02-2003, 17:36
Originally posted by "protoct"

Qualcuno mi sa dire se le MoBo chaintech sono buone? Su digikomp.it hanno solo questa marca. Visto che il dissi Tt Volcano 7+ costa qualcosina in meno prendevo sia la MoBo che il dissi e risparmiavo sulle spese di spediz.

Ciao a tutti.

sulla qualità delle chaintech ho letto cose buone, ma credo che sia giusto aspettare i pareri di chi le possiede o le ha possedute

ma quale scheda saresti intenzionato a prendere?
se si tratta dell' APOGEE 7VJL DELUXE credo che ti potrei consigliare di prendere un modello con chipset nforce2
infatti arrivando a spendere 135€, tanto vale avere l'ultimo prodotto, visto che costerebbe pochi € in +

purtroppo però in quel listino non hanno mobo con nforce2, quindi se devi prenderla proprio li, dovrai ripiegare sulla cmq ottima (credo) 7VJL DELUXE

ciaobye

rattopazzo
20-02-2003, 19:15
Ho una Chaintech 7VJL Deluxe, devo dire che mi trovo abbastanza bene
non ho avuto alcun problema "fino ad ora" e c'è una dotazione di cavi, software e accessori di tutto rispetto.

ekboz1
20-02-2003, 21:06
come dotazione di accessori è ottima, sembra pure predistposta per l'overclock (io ho una 7vjl deluxe), però.... è lenta!!!

Ho aperto un topic con un confronto tra questa mb e una asus a7v333; beh, fatte le prove con lo stesso hardware (quello in signature) la asus è molto più "reattiva" rispetto alla chaintech che monta il kt400.

Secondo me non dipende dalla piastra, ma dal chipset quindi se puoi prendi l'nforce2

Ciao!

ekboz1
20-02-2003, 21:10
come dotazione di accessori è ottima, sembra pure predistposta per l'overclock (io ho una 7vjl deluxe), però.... è lenta!!!

Ho aperto un topic con un confronto tra questa mb e una asus a7v333; beh, fatte le prove con lo stesso hardware (quello in signature) la asus è molto più "reattiva" rispetto alla chaintech che monta il kt400.

Secondo me non dipende dalla piastra, ma dal chipset quindi se puoi prendi l'nforce2

Ciao!

ekboz1
20-02-2003, 21:13

Ciao!