View Full Version : Maledetti pop-up
Mr Lotto
20-02-2003, 16:33
Mai, e dico mai, avuto problemi di comparsa di pop-up ogni 5 minuti ... conosco i siti che frequento e so che non prevedono l'apertura di pop-up. Tra l'altro, per provare, ho chiuso explorer lavorando un pò su excel e i pop-up arrivano lo stesso ... ma che diamine!
Prima di installare qualche pop-up killer, vorrei sapere cosa posso fare per risolvere il problema; evidentemente ho involontariamente downloadato qualche applicazione che li lancia ... possibile trovarla e ucciderla? :D
Premetto che uso regolarmente spywareblaster e spybot search&destroy, ma il problema persiste.
:confused:
Grazie
nicscics
20-02-2003, 18:09
Avrai il pc tappezzato di spywares. Fai uno scanning co Ad-Aware (www.lavasoft.de). Inoltre, se hai un programma di file sharing installato, quale ad esempio Kazaa, il quale è infarcito di spywares, è molto probabile che sia la causa dell'apertura di pop up.
Prezioso84
20-02-2003, 20:42
GAIN maledetto! :mad: :muro:
Originally posted by "Prezioso84"
BENDETTOOOOOO :mad: :mad: :muro:
Opera ----> menu' File -----> Quick Preference ----> scegliere:
Accept Pop-up
Refuse Pop-up
Open Pop-up in background
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Originally posted by "Prezioso84"
d'accordissimo :mad: :mad: :mad: :mad:
djufuk87
21-02-2003, 00:23
Originally posted by "Athlon"
Opera ----> menu' File -----> Quick Preference ----> scegliere:
Accept Pop-up
Refuse Pop-up
Open Pop-up in background
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: ;)
Beh, usa ad-ware che ti rimuove un po' di sporcizia!
il problema è che alcuni pop-up sono molto utili (per esempio quello che qui nel forum ti avverte di un nuovo messaggio privato).
io avevo configurato il firewall per bloccare alcuni IP da cui vedevo veniva sempre pubblicità, il problema è che il pop-up, anche se vuoto, lo apre sempre...
djufuk87
21-02-2003, 11:14
io oltre ad opera ho il norton FW 2003 ke fa un buon lavoro sui pop-up! :)
me li blocca tutti quelli bastardi e quelli dei messaggi privati del forum me li fa vedere!!! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.