PDA

View Full Version : Confronti fra lettori DVD da tavolo LOW PRICE

corbetz
20-02-2003, 10:54
Ciao forum,

sto cercando un bel lettore DVD da tavolo da utilizzare con DVD creati con il mio masterizzatore Sony "DRU".
Per seguire la vocazione multistandard del mio masterizzatore, mi piacerebbe prendere un lettore DVD da tavolo di fascia di prezzo medio-bassa (dai 150 ai 220 euro) che legga tutti i seguenti supporti DVD-R/RW e DVD+R/RW. Vorrei inoltre stare su una marca "nota" tipo Philips, Pioneer, Sony. Ho individuato alcuni modelli sul mercato italiano che potrebbero fare al caso mio: volevo sapere dalla viva voce di qualche possessore se sono affidabili con i diversi standard e quale tra quelli indicati vi sentite di consigliarmi. Ovviamente sono ben accetti anche suggerimenti "aperti" che vanno al di là di questa semplice lista:

- SONY DVPN NS305

- Pioneer DV350

- Philips DVD 640

Ho provato a fare una ricerca sul forum e mi pareva non ci fossero topic recenti su questa materia. Aspetto il vostro prezioso aiuto !
Ciao !

Ste

needdina
20-02-2003, 10:58
personalmente ti consiglierei un samsung, anche il 224, per un fattore compatibilita'.
Con I pioneer qualcuno ha avuto problemini vari.

corbetz
20-02-2003, 11:12
Questo Samsung riesce a leggere tutti e 4 gli standard ?! Senza problema di sorta e con buona qualità audio/video ?!
Qualcun altro lo ha provato ?

fermau
20-02-2003, 11:15
TUTTI i Philips non supportano i -r... lascia perdere

vai di Cyberdome.... :p