PDA

View Full Version : Come va l'ADSL Tiscali a Pesaro?

permercatino
19-02-2003, 17:57
Sono incerto tra Tin.it e Tiscali che in + regala un mese......solo che tin.it va sicuramente bene, mentre Tiscali in alcune zone......
Esperienze, consigli?
Ciao.

signo3d
19-02-2003, 22:23
Originally posted by "permercatino"

Sono incerto tra Tin.it e Tiscali che in + regala un mese......solo che tin.it va sicuramente bene, mentre Tiscali in alcune zone......
Esperienze, consigli?
Ciao.
Aleeeeeee..........il primo compaesaneo che trovo dopo un anno!!! :D Di dove sei di preciso??
Cmq io ho fatto l'adsl di tin.it,vado sul sicuro(spero :p )mi arriva domani,t faccio sapere se t interessa!!!
Ps. 33€ nn sono molti,io nn rischierei!! ;)

permercatino
19-02-2003, 22:49
Originally posted by "signo3d"

Aleeeeeee..........il primo compaesaneo che trovo dopo un anno!!! :D Di dove sei di preciso??
Cmq io ho fatto l'adsl di tin.it,vado sul sicuro(spero :p )mi arriva domani,t faccio sapere se t interessa!!!
Ps. 33€ nn sono molti,io nn rischierei!! ;)

Pensavo quasi di essere l'unico :)
Io sto proprio a Pesaro zona centro.
Si', mi sa che anch'io vado con tin.it, fino a dicembre ho avuto Alice che andava benissimo.......se e' vero che tecnicamante e' uguale a tin.it, non ci dovrebbero essere sorprese ;)

signo3d
20-02-2003, 12:33

Pensavo quasi di essere l'unico :)
Io sto proprio a Pesaro zona centro.
Si', mi sa che anch'io vado con tin.it, fino a dicembre ho avuto Alice che andava benissimo.......se e' vero che tecnicamante e' uguale a tin.it, non ci dovrebbero essere sorprese ;)
Ah,io sto a villa s.martino,ma quanti hanni hai?? (io quasi 18)!!
Per tornare all'adsl perche se avevi alice vuoi cambiare?? Mi sembra che hai detto che andava anche bene o sbaglio :confused: ?
Ps. Fra un oretta o due dovrebbe arrivare il kit,sperem ben!!! ;)

permercatino
21-02-2003, 02:26

Ah,io sto a villa s.martino,ma quanti hanni hai?? (io quasi 18)!!
Per tornare all'adsl perche se avevi alice vuoi cambiare?? Mi sembra che hai detto che andava anche bene o sbaglio :confused: ?
Ps. Fra un oretta o due dovrebbe arrivare il kit,sperem ben!!! ;)

Io ho qualche anno in piu', sto finendo l'Universita'.
Avevo disdetto Alice perche' volevo stare qualche mese senza adsl (per risparmiare qualcosa) e poi perche' mi avevano dato un modem usb (nonostante avessi richiesto l'ethernet) che mi dava qualche problema.
Ho appena richiesto tin.it........a te come sta andando?

signo3d
21-02-2003, 12:35

Io ho qualche anno in piu', sto finendo l'Universita'.
Avevo disdetto Alice perche' volevo stare qualche mese senza adsl (per risparmiare qualcosa) e poi perche' mi avevano dato un modem usb (nonostante avessi richiesto l'ethernet) che mi dava qualche problema.
Ho appena richiesto tin.it........a te come sta andando?
Be t devo dire che ilpacco sarebbe dovuto arrivare ieri pom,e naturalmente niente!! Ho chiamato cosi alla tin.it e dicendo che mi sarebbe servito per lavoro :D :D e che avevo urgenza ho chiesto di sollecitare Bartolini(il corriere) per la consegna!!! Be il modem e arrivato 5 minuti fa :D ,ora sono col 56k ancora,fra 20 min lo monto,poi il tempo che mi attivino la linea e t faro sapere!!! Ciao
Ps. Una nota dolente:il modem(ethernet) fa letteralemnte schifo,sembra uno di quei primi 56k della US robotics hai presente????

signo3d
21-02-2003, 20:40
Be arrivato,dopo qualche problema iniziale........va tutto ok!!! scaricati 16 mb di detonator in 5 minuti :sofico:

conan_75
21-02-2003, 21:09
A quanto vą il down?
Quanto tempo ci vuole per l'attivazione di tin.it?

signo3d
21-02-2003, 21:48
Originally posted by "conan_75"

A quanto vą il down?
Quanto tempo ci vuole per l'attivazione di tin.it?
L'attivazione l'ho richiesta il 13,il modem doveva rrivare ieri pom ma e arrivato oggi a pranzo!! Per il down ho solo scaricato i detonator e mi andava in media a 31,tra 26 e 36 piu o meno!!
la cosa strana e che ho un modem della datacome(ethernet) che pero quando accendo,in pratica nn si connette,devo tipo farlo 2-3 volte poi va subito,nn ho capito perche ancora!! :confused:

kenzok77
21-02-2003, 23:27
Ciao compaesani :-)
Confermo, Alice va benone a Pesaro: da settembre a oggi avro' riavviato il pc solo una 15ina di volte per aggiornamenti e/o modifiche e scarico sempre a piena banda (256kbps).

permercatino
08-03-2003, 02:29
ciao a tutti, alla fine ho attivato tin.it e mi sembra che vada bene :)

signo3d
08-03-2003, 13:30

ciao a tutti, alla fine ho attivato tin.it e mi sembra che vada bene :)
Anch e ame va bene,a parte il aftto che nn capisco una cosa:con il contributo governativo dovrei pagare 33.70€ mensili,invece dei 39.95€,e invece oggi e arrivata la bolletta ed e di 79.90€,ossia 39.95 al mese!!!!! :rolleyes:
perche????
Poi scusate io l'adsl ce l'ho da 3 sett,insomma poco meno di un mese!! Perche la bolletta mi e arrivata come se ce l'avessi da 2 mesi?? In teoria dovrei pagare solo il mese ch el'ho usata(anche se e arriavta ora perche la bolletta telefonica dopveva arrivare oggi)!!!! Questo nn lo capisco!!!!! :mad:
Vogliono per caso una bomba nella loro centrale???? :sofico: :sofico:
No davvero qlcn mi sa dire qlcs????

permercatino
08-03-2003, 18:19

Anch e ame va bene,a parte il aftto che nn capisco una cosa:con il contributo governativo dovrei pagare 33.70€ mensili,invece dei 39.95€,e invece oggi e arrivata la bolletta ed e di 79.90€,ossia 39.95 al mese!!!!! :rolleyes:
perche????
Poi scusate io l'adsl ce l'ho da 3 sett,insomma poco meno di un mese!! Perche la bolletta mi e arrivata come se ce l'avessi da 2 mesi?? In teoria dovrei pagare solo il mese ch el'ho usata(anche se e arriavta ora perche la bolletta telefonica dopveva arrivare oggi)!!!! Questo nn lo capisco!!!!! :mad:
Vogliono per caso una bomba nella loro centrale???? :sofico: :sofico:
No davvero qlcn mi sa dire qlcs????

Il contributo non e' sicuro che lo diano.......se i fondo sono gia' finiti, nisba! E poi ancora credo che non sappiano di preciso come distribuirlo....
Sono cose che ho letto, non ho parlato con l'assistenza.
Per l'altro problema ti sapro' dire tra qualche giorno :) Ma perche' parli di bolletta? Con tin.it si puo ' pagare solo con carta di credito o bolletino postale, forse tu hai Alice?

signo3d
08-03-2003, 18:49

Il contributo non e' sicuro che lo diano.......se i fondo sono gia' finiti, nisba! E poi ancora credo che non sappiano di preciso come distribuirlo....
Per l'altro problema ti sapro' dire tra qualche giorno :) Ma perche' parli di bolletta? Con tin.it si puo ' pagare solo con carta di credito o bolletino postale, forse tu hai Alice?
No no ho tin.it,e oggi mi e arrivata la bolletta con l afattura da pagare di 79.90€ :confused: :confused:

signo3d
08-03-2003, 18:50

No no ho tin.it,e oggi mi e arrivata la bolletta con l afattura da pagare di 79.90€ :confused: :confused:

permercatino
11-03-2003, 16:22
hai visto che adesso fanno anche lo sconto del 20%? Ho telefonato per chiedere se ci rientravo e mi han detto che e' valido dal 1 marzo anche se l'annuncio sul sito e' apparso solo oggi.

signo3d
11-03-2003, 16:25

hai visto che adesso fanno anche lo sconto del 20%? Ho telefonato per chiedere se ci rientravo e mi han detto che e' valido dal 1 marzo anche se l'annuncio sul sito e' apparso solo oggi.
No ora guardo!!! Cmq sinceramente basta che mi facciano pagare 33.70€ come deve essere e che mi spieghino perche nella bolletta sono arrivati da pagare 2 mesi quando ce l'ho da un mese neacnhe..........

permercatino
07-04-2003, 17:59

No ora guardo!!! Cmq sinceramente basta che mi facciano pagare 33.70€ come deve essere e che mi spieghino perche nella bolletta sono arrivati da pagare 2 mesi quando ce l'ho da un mese neacnhe..........

Tu hai risolto? Prova a leggere qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=430340

signo3d
07-04-2003, 20:07

Tu hai risolto? Prova a leggere qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=430340
ok grazie,ho postato di la!
Cmq per la boletta di su mesi e ok(mi ha spiegato un mio amico) mentre per il fatto del contributo.....devo chiamare!!

Cmq sembra che lo si debba richiedere esplicitamente....cioe che cazzata,sul sito della tin.it nn dicevano di richieerlo!! :rolleyes: