View Full Version : Come va l'ADSL Tiscali a Pesaro?
permercatino
19-02-2003, 17:57
Sono incerto tra Tin.it e Tiscali che in + regala un mese......solo che tin.it va sicuramente bene, mentre Tiscali in alcune zone......
Esperienze, consigli?
Ciao.
Originally posted by "permercatino"
Sono incerto tra Tin.it e Tiscali che in + regala un mese......solo che tin.it va sicuramente bene, mentre Tiscali in alcune zone......
Esperienze, consigli?
Ciao.
Aleeeeeee..........il primo compaesaneo che trovo dopo un anno!!! :D Di dove sei di preciso??
Cmq io ho fatto l'adsl di tin.it,vado sul sicuro(spero :p )mi arriva domani,t faccio sapere se t interessa!!!
Ps. 33 nn sono molti,io nn rischierei!! ;)
permercatino
19-02-2003, 22:49
Originally posted by "signo3d"
Aleeeeeee..........il primo compaesaneo che trovo dopo un anno!!! :D Di dove sei di preciso??
Cmq io ho fatto l'adsl di tin.it,vado sul sicuro(spero :p )mi arriva domani,t faccio sapere se t interessa!!!
Ps. 33 nn sono molti,io nn rischierei!! ;)
Pensavo quasi di essere l'unico :)
Io sto proprio a Pesaro zona centro.
Si', mi sa che anch'io vado con tin.it, fino a dicembre ho avuto Alice che andava benissimo.......se e' vero che tecnicamante e' uguale a tin.it, non ci dovrebbero essere sorprese ;)
Pensavo quasi di essere l'unico :)
Io sto proprio a Pesaro zona centro.
Si', mi sa che anch'io vado con tin.it, fino a dicembre ho avuto Alice che andava benissimo.......se e' vero che tecnicamante e' uguale a tin.it, non ci dovrebbero essere sorprese ;)
Ah,io sto a villa s.martino,ma quanti hanni hai?? (io quasi 18)!!
Per tornare all'adsl perche se avevi alice vuoi cambiare?? Mi sembra che hai detto che andava anche bene o sbaglio :confused: ?
Ps. Fra un oretta o due dovrebbe arrivare il kit,sperem ben!!! ;)
permercatino
21-02-2003, 02:26
Ah,io sto a villa s.martino,ma quanti hanni hai?? (io quasi 18)!!
Per tornare all'adsl perche se avevi alice vuoi cambiare?? Mi sembra che hai detto che andava anche bene o sbaglio :confused: ?
Ps. Fra un oretta o due dovrebbe arrivare il kit,sperem ben!!! ;)
Io ho qualche anno in piu', sto finendo l'Universita'.
Avevo disdetto Alice perche' volevo stare qualche mese senza adsl (per risparmiare qualcosa) e poi perche' mi avevano dato un modem usb (nonostante avessi richiesto l'ethernet) che mi dava qualche problema.
Ho appena richiesto tin.it........a te come sta andando?
Io ho qualche anno in piu', sto finendo l'Universita'.
Avevo disdetto Alice perche' volevo stare qualche mese senza adsl (per risparmiare qualcosa) e poi perche' mi avevano dato un modem usb (nonostante avessi richiesto l'ethernet) che mi dava qualche problema.
Ho appena richiesto tin.it........a te come sta andando?
Be t devo dire che ilpacco sarebbe dovuto arrivare ieri pom,e naturalmente niente!! Ho chiamato cosi alla tin.it e dicendo che mi sarebbe servito per lavoro :D :D e che avevo urgenza ho chiesto di sollecitare Bartolini(il corriere) per la consegna!!! Be il modem e arrivato 5 minuti fa :D ,ora sono col 56k ancora,fra 20 min lo monto,poi il tempo che mi attivino la linea e t faro sapere!!! Ciao
Ps. Una nota dolente:il modem(ethernet) fa letteralemnte schifo,sembra uno di quei primi 56k della US robotics hai presente????
Be arrivato,dopo qualche problema iniziale........va tutto ok!!! scaricati 16 mb di detonator in 5 minuti :sofico:
conan_75
21-02-2003, 21:09
A quanto vą il down?
Quanto tempo ci vuole per l'attivazione di tin.it?
Originally posted by "conan_75"
A quanto vą il down?
Quanto tempo ci vuole per l'attivazione di tin.it?
L'attivazione l'ho richiesta il 13,il modem doveva rrivare ieri pom ma e arrivato oggi a pranzo!! Per il down ho solo scaricato i detonator e mi andava in media a 31,tra 26 e 36 piu o meno!!
la cosa strana e che ho un modem della datacome(ethernet) che pero quando accendo,in pratica nn si connette,devo tipo farlo 2-3 volte poi va subito,nn ho capito perche ancora!! :confused:
kenzok77
21-02-2003, 23:27
Ciao compaesani :-)
Confermo, Alice va benone a Pesaro: da settembre a oggi avro' riavviato il pc solo una 15ina di volte per aggiornamenti e/o modifiche e scarico sempre a piena banda (256kbps).
permercatino
08-03-2003, 02:29
ciao a tutti, alla fine ho attivato tin.it e mi sembra che vada bene :)
ciao a tutti, alla fine ho attivato tin.it e mi sembra che vada bene :)
Anch e ame va bene,a parte il aftto che nn capisco una cosa:con il contributo governativo dovrei pagare 33.70 mensili,invece dei 39.95,e invece oggi e arrivata la bolletta ed e di 79.90,ossia 39.95 al mese!!!!! :rolleyes:
perche????
Poi scusate io l'adsl ce l'ho da 3 sett,insomma poco meno di un mese!! Perche la bolletta mi e arrivata come se ce l'avessi da 2 mesi?? In teoria dovrei pagare solo il mese ch el'ho usata(anche se e arriavta ora perche la bolletta telefonica dopveva arrivare oggi)!!!! Questo nn lo capisco!!!!! :mad:
Vogliono per caso una bomba nella loro centrale???? :sofico: :sofico:
No davvero qlcn mi sa dire qlcs????
permercatino
08-03-2003, 18:19
Anch e ame va bene,a parte il aftto che nn capisco una cosa:con il contributo governativo dovrei pagare 33.70 mensili,invece dei 39.95,e invece oggi e arrivata la bolletta ed e di 79.90,ossia 39.95 al mese!!!!! :rolleyes:
perche????
Poi scusate io l'adsl ce l'ho da 3 sett,insomma poco meno di un mese!! Perche la bolletta mi e arrivata come se ce l'avessi da 2 mesi?? In teoria dovrei pagare solo il mese ch el'ho usata(anche se e arriavta ora perche la bolletta telefonica dopveva arrivare oggi)!!!! Questo nn lo capisco!!!!! :mad:
Vogliono per caso una bomba nella loro centrale???? :sofico: :sofico:
No davvero qlcn mi sa dire qlcs????
Il contributo non e' sicuro che lo diano.......se i fondo sono gia' finiti, nisba! E poi ancora credo che non sappiano di preciso come distribuirlo....
Sono cose che ho letto, non ho parlato con l'assistenza.
Per l'altro problema ti sapro' dire tra qualche giorno :) Ma perche' parli di bolletta? Con tin.it si puo ' pagare solo con carta di credito o bolletino postale, forse tu hai Alice?
Il contributo non e' sicuro che lo diano.......se i fondo sono gia' finiti, nisba! E poi ancora credo che non sappiano di preciso come distribuirlo....
Per l'altro problema ti sapro' dire tra qualche giorno :) Ma perche' parli di bolletta? Con tin.it si puo ' pagare solo con carta di credito o bolletino postale, forse tu hai Alice?
No no ho tin.it,e oggi mi e arrivata la bolletta con l afattura da pagare di 79.90 :confused: :confused:
No no ho tin.it,e oggi mi e arrivata la bolletta con l afattura da pagare di 79.90 :confused: :confused:
permercatino
11-03-2003, 16:22
hai visto che adesso fanno anche lo sconto del 20%? Ho telefonato per chiedere se ci rientravo e mi han detto che e' valido dal 1 marzo anche se l'annuncio sul sito e' apparso solo oggi.
hai visto che adesso fanno anche lo sconto del 20%? Ho telefonato per chiedere se ci rientravo e mi han detto che e' valido dal 1 marzo anche se l'annuncio sul sito e' apparso solo oggi.
No ora guardo!!! Cmq sinceramente basta che mi facciano pagare 33.70 come deve essere e che mi spieghino perche nella bolletta sono arrivati da pagare 2 mesi quando ce l'ho da un mese neacnhe..........
permercatino
07-04-2003, 17:59
No ora guardo!!! Cmq sinceramente basta che mi facciano pagare 33.70 come deve essere e che mi spieghino perche nella bolletta sono arrivati da pagare 2 mesi quando ce l'ho da un mese neacnhe..........
Tu hai risolto? Prova a leggere qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=430340
Tu hai risolto? Prova a leggere qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=430340
ok grazie,ho postato di la!
Cmq per la boletta di su mesi e ok(mi ha spiegato un mio amico) mentre per il fatto del contributo.....devo chiamare!!
Cmq sembra che lo si debba richiedere esplicitamente....cioe che cazzata,sul sito della tin.it nn dicevano di richieerlo!! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.