View Full Version : AIUTO!!!!!!!!!Strano beeeep del portatile.....
Alex190982
19-02-2003, 16:43
....quando a volte premo il mouse sento come un biiip venire da dentro il portatile lungo fino a quando non rilascio il bottone.Lo fa anche quando scorre per esempio sui link che stanno in PREFERITI.E normale????????????????????
Originally posted by "Alex190982"
....quando a volte premo il mouse sento come un biiip venire da dentro il portatile lungo fino a quando non rilascio il bottone.Lo fa anche quando scorre per esempio sui link che stanno in PREFERITI.E normale????????????????????
fai male al topo ... che cavolo!!!! ;) :D
che genere di bip? un suono dalle casse o che altro?
Che io sappia ci sono due possibili cause:
. worm w32.klez
. volume della modem line troppo alto (conflitto generico con i winmodem)
Prova a vedere se il volume della linea modem è alto e in tal caso abbassalo o settalo a mute; se il problema persiste, prova a vedere se hai beccato il worm di c.s.
All'estremo... reinstalla i driver audio... soluzione finale: reinstalla win...
Prova anche a controllare che nel bios non siano attivati i bip di sistema.
Ciao
Emh...
E' l'autodistruzione...
:mc:
Oppure, adesso che mi viene in mente, controlla che mouse e modem non usino la stessa porta, e in particolare lo stesso IRQ (Interrupt ReQuest); in tal caso, assegna IRQ=11 al modem e IRQ=12 al touchpad nel pannello di controllo/sistema/gestione periferiche/[mouse e/o modem]/risorse.
Ciao
Originally posted by "max1123"
Oppure, adesso che mi viene in mente, controlla che mouse e modem non usino la stessa porta, e in particolare lo stesso IRQ (Interrupt ReQuest); in tal caso, assegna IRQ=11 al modem e IRQ=12 al touchpad nel pannello di controllo/sistema/gestione periferiche/[mouse e/o modem]/risorse.
Ciao
oggi ho appreso una cosa nuova ...
Alex190982
20-02-2003, 13:20
Ragazzi questo problema lo fa solo quando non è sotto carica!!!!come devo fare?????????ho provato a fare come dice max ma è tutto a posto ho provato anche a togliere il volume al modem,niente.Mache cos'e il worm?????'non penso sia un bip di windows perche viene dall'interno come se fosse l'hd!!!!!!!!!!!!!!
Mache cos'e il worm?????'non penso sia un bip di windows perche viene dall'interno come se fosse l'hd!!!!!!!!!!!!!!
programmini che si scaricano da internet sul tuo pc ... prova con ad-ware ... lo trovi su msni.it, sezione antivirus ...
Ragazzi questo problema lo fa solo quando non è sotto carica!!!!come devo fare?????????ho provato a fare come dice max ma è tutto a posto ho provato anche a togliere il volume al modem,niente.Mache cos'e il worm?????'non penso sia un bip di windows perche viene dall'interno come se fosse l'hd!!!!!!!!!!!!!!
Un worm è un virus che si diffonde attraverso reti di calcolatori.
Il Klez che ho nominato sopra dava questo problema... prova a cercarlo.
Se va solo quando è sotto carica, deve essere qualche circuito che va in risonanza... il connettore dell'alimentazione è vicino al modem (per curiosità)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.