PDA

View Full Version : Chi ha il Sony DRU 500a(X) con cosa masterizza?

Roby68
19-02-2003, 11:45
Mi è arrivato ieri un DRU 500ax il nuovo modello e mi ha già fatto incazzare perche nero lo vede e funge, se masterizzo direttamente da dvdit tutto ok mentre con prassi problemi (anche se non ci fìho guardato bene) e problemi con gear pro dvd che uso di solito.
Con la nuova versione di gear , la 6.03, pare che problemi non ci siano.

Volevo chiedere a voi se avete gli stessi miei problemi o no

ciao a tutti

aXio
19-02-2003, 13:08
NON usare prassi, usa record now max, sempre della Veritas, si può dire il successore di Primodvd

di gear pro prova l'ultima versio, io non lo uso, ma ho sentito che funzia...

needdina
19-02-2003, 14:15
GEAR DVD pro 6.03, funziona perfettamente ed e' il migliore da quanto ho potuto vedere.

uraganello
19-02-2003, 22:10
MI è arrivato oggi il masterizzatore della Sony...ma ora sto cercando Primo o Gear...sapete dove posso trovarli?

kainxy
21-02-2003, 12:48
Ciao a tutti, visto che ho prenotato il sony dru-500a (spero di aspettare ancora pochi giorni) vorrei saprere se effettivamente è vero che da problemi con il programma Prassi Primo DVD.
Se è vero che da problemi, mi consigliate di non installale Prassi, e installo direttamente un altro Progr?? :confused:

Coyote74
21-02-2003, 13:06
Il DRU500A non funziona con PrimoDVD (non è supportato), consiglio quindi di usare RecordNow DX o RecordNow Max, che in pratica sono l'evoluzione del PrimoDVD. Funzionano perfettamente.

aXio
21-02-2003, 15:50
Originally posted by "Coyote74"

Il DRU500A non funziona con PrimoDVD (non è supportato), consiglio quindi di usare RecordNow DX o RecordNow Max, che in pratica sono l'evoluzione del PrimoDVD. Funzionano perfettamente.

Record Now è sempre di casa Veritas, ed è uguale, se non migliore rispetto a Prassi, quindi ;)