PDA

View Full Version : modem alice usb non va piu

paola1
18-02-2003, 20:55
si e spento tutto non funziona piu nessun led si accede che devo fare per farlo sostituire?
il mondem è lo ipm spedweb

bicco
18-02-2003, 22:01
chiama l' 803380 (dovrebbe essere questo il numero)
devi avere il computer acceso e il modem attaccato alla linea
dopo alcuni giorni di attesa con annesso ascolto delle varie compilation dedicateci da tin,ti mettono in contatto con il tecnico,dove spieghi il guasto..
loro proveranno a sincronizzare la linea,se fallisce, te lo sostituiscono con uno nuovo
l'importante e' che tu sia davanti al monitor durante la telefonata,altrimenti nn ti cagano neanche di striscio

ciao

paola1
19-02-2003, 00:57
Originally posted by "bicco"

devi avere il computer acceso e il modem attaccato alla linea
ciao
ho capito ma il modem proprio non va nel senso che non si accende e come lo avessi staccato
ma se vado in un punto 187 non me lo cambiano?

anx721
19-02-2003, 01:44
Ciao,

non penso che lo sostituiscano nei centri 187, comunque la procedura descritta nel messaggio precedente è corretta, il supporto tecnico lo danno all'803380...si paziente io me ne sono già fatti sostituire due... :D

Puissance
19-02-2003, 14:54
Originally posted by "paola1"

ho capito ma il modem proprio non va nel senso che non si accende e come lo avessi staccato
ma se vado in un punto 187 non me lo cambiano?

E' successo anche a me' un paio di volte.
Quando provavo a conntermi mi diceva che il modem non era connesso :confused:
Ho staccato tutto e l'ho reinstallato e funziona.Pero' e' una rottura....sopratutto alle 3 del mattino :muro:

ercolino
19-02-2003, 15:40
Ciao a tutti è il mio primo post.

Se vai in un Punto 187 gestito direttamente da Telecom la sostituzione è immediata,eventualmente portati dietro l'ultima bolletta telefonica.

paola1
19-02-2003, 21:41
Originally posted by "ercolino"

Ciao a tutti è il mio primo post.

Se vai in un Punto 187 gestito direttamente da Telecom la sostituzione è immediata,eventualmente portati dietro l'ultima bolletta telefonica.
io mi sono recata su un punto 187 stamattina e mi anno detto di chiedere la sotituzione per telefono:(
mi hanno detto 4 giorni lavorativi speriamo bene

paola1
19-02-2003, 21:43
Originally posted by "Puissance"

E' successo anche a me' un paio di volte.
Quando provavo a conntermi mi diceva che il modem non era connesso :confused:
Ho staccato tutto e l'ho reinstallato e funziona.Pero' e' una rottura....sopratutto alle 3 del mattino :muro:
si ma a me non si accende nemmeno la luce sossa di alimentazione

ercolino
20-02-2003, 10:45
Il punto 187 deve essere gestito direttamente da Telecom ,la maggior parte dei punti 187 sono in franchaising.

Telefona al 187 è fatti dire se dove abiti c'è un punto gestito da loro,altrimenti se lo richiedi x telefono ti fanno aspettare almeno una settimana.

Bautzen
20-02-2003, 11:01
Ciaoooo

Già successo 2 volte
Il modem è fulminato, digli addio
Questi modem della IPM Datacom sono proprio i più economici che esistono penso che constino al massimo 20 euro anche se ce li fanno pagare salatissimi ogni mese :-) Quel modem a me si è rotto perchè l'ho tolto dall'usb senza spegnere il PC (sentendo in giro, pare che a differenza di altri modem usb questo si "disintegri" se lo fai più di una volta) bohhhhh

Chiama cmq il 187 o il numero della assistenza
il punto vendita ASSOLUTAMENTE non risponde per prodotti acquistati al telefono. Non ascoltare quelli del 187 quando ti dicono che può andare in un negozio 187.
Fatti cambiare il modem con un altro modello dicendo che è rotto e non è compatibile con il tuo sistema
Questo è un consiglio

paola1
20-02-2003, 21:42
Originally posted by "Bautzen"

Fatti cambiare il modem con un altro modello dicendo che è rotto e non è compatibile con il tuo sistema
Questo è un consiglio
ho chiesto se me lo cambiavano conun altro ma l'operatore mi ha detto che non si puo sto aspettando il cambio speren ben