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View Full Version : WIP umano


MarcoLaz
18-02-2003, 16:15
Dopo anni di 3d non organico mi sono deciso ha modellare un corpo umano. Anche se ho appena iniziato a mapparlo sarei curioso di sapere cosa ne pensate? Fa spaventare? :D

RaMaR
18-02-2003, 19:04
sembra un alieno! :pig:

Tetrahydrocannabin
18-02-2003, 19:12
uhuuu... ma che l'hanno ammazzato di botte? :D ha tutta la faccia tumefatta!!! :eek:

zell18
19-02-2003, 13:19
sembra molto buono! ;)

mrc
19-02-2003, 15:57
di grafica 3d non so niente pero mi sembra che sto tizio abbia un colore molto cadaverico/tumefatto :D

MarcoLaz
19-02-2003, 16:25
nuova versione del mio "cadavere" (mio nel senso ke lo modellato io :D )
Ho aggiunto le mappe di rugosità e di lucentezza.
Per oggi basta, domani mi dedico agli occhi,quelli di ora sono troooppo finti :muro:

zell18
19-02-2003, 18:03
MA è UNO VIVO O UNO MORTO?

IronMan
19-02-2003, 19:49
E' decisamente morto! Più tempo passa, più va in decomposizione!
:D:D::p

Membrokid
20-02-2003, 00:15
Azz è vero :eek: sembra un cadavere!!!

Tetrahydrocannabin
20-02-2003, 13:03
che programma usi? mi spieghi come capperonzola si fa a sistemare le UV in un modello? io con Stronzy (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=401026) sto impazzendo!!! :muro:

MarcoLaz
20-02-2003, 15:41
Io uso il VIZ4 ke è quasi uguale al 3d studio max (mancano gli strumenti per le animazioni).
Il Viz per mettere le textures ha vari tipi di proiezioni (planare,sferica, cubica ecc)textures ed in + puoi modificare la textures su ogni singola faccia dell'oggetto, questo strumento chiama UVqualkekosa (su questo pc nn c'è viz :mad: ) che nn è l'UVmap. IO di norma lavoro con VIZ e photoshop in "parallelo" modifico una texture on 2D ed immediatamente la osservo sul modello (così è + facile fare coincidere i dettagli delle mappe con il solido).
Complimenti per l'idea di Stronzy

MarcoLaz
20-02-2003, 19:05
Dovevo cambiare la textures dell'occhio ed invece ho modificato tutta la mesh della testa :rolleyes: