View Full Version : I-MESH
I-MEN!
Vi ricordate il cartone???
Lo so che nn c'entra nulla :sofico:
Cmq, quando lancio imesh all'inizio occupa 15mb di risorse....poi dopo delle ore aumenta.
L'ho lasciato acceso tutta la notte e stamani avevo 130mb di risorse occupate :eek:
Io possiedo 256ram e win xp pro.
Per caricare nbalive2003, impiegava davvero tanto tempo ed era un pō scattoso...uscendo da imesh il pc č tornato veloce!
Ma č proprio una schifezza questo programma?
E perche aumenta ora per ora le richieste di memoria :mad:
Si trova veramente di tutto e si scarica velocemente... :rolleyes:
ho formattato per colpa di i-mesh!
ti riempie il pc di spyware e per quanto riguarda la velocitā ne esistono di alternative.........direct connect per esempio (soprattutto per i divx)
io non ho mai avuto nessuno dei problemi che voi dite, nč di RAM nč di spyware....dopo una passata con ad-aware funziona come prima
Originally posted by "fefed"
io non ho mai avuto nessuno dei problemi che voi dite, nč di RAM nč di spyware....dopo una passata con ad-aware funziona come prima
Ma occorre usare ad-aware ogni volta che si riavvia il pc :D
Perche ogni volta che avvii imesh tornano gli spy!
Per il problema della memoria, potresti guardare(se hai win xp) quanta ne utilizza....e se ci sono delle variazioni????
Grazie :)
Certi programmi dovrebbero essere aboliti per evidente inferioritā rispetto alla concorrenza :muro:
beh io di RAM ne ho 512mb e mi avanza....ora uso Kazaa 2 con il cd_clint modificato e vado via liscio come l'olio.... :D
beh io di RAM ne ho 512mb e mi avanza....ora uso Kazaa 2 con il cd_clint modificato e vado via liscio come l'olio.... :D
Come sarebbe il cd_clint modificato?
quando fai andare ad-aware kazaa non va pių a meno che tu non ci metta una copia del file cd_clint.dll modificata senza spyware
quando fai andare ad-aware kazaa non va pių a meno che tu non ci metta una copia del file cd_clint.dll modificata senza spyware
E come faccio a modificarlo? :)
In rete ci sono delle versioni di Kazaa e Imesh senza spyware basta cercarle anche con Kazaa.
Giuseppe
KingIron
19-02-2003, 15:22
Imesh e Kazaa Lite ... sono senza spyware ... anke se ci so spyware a voi ke ve frega :D :D :D che c'č tenete il progretto della bomba atomika 3 ????
no........ma lo spam č una cosa odiosa! :mad: :muro:
Confermo i problemi che danno spywares e company... :( :mad: Kazaa-lite e I-Mesh Lite (pių difficile da trovare) sono ottime alternative! ;)
KingIron
20-02-2003, 13:21
io ho kazaa lite .. e i mesh normale ... ma nel SIto dice No SPY WARE :D:D:D
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.