View Full Version : Borsa x Inspiron 8200
Ciao
qualcuno possiede la "borsa larga" in Nylon per Inspiron 8200? Com'è?
Dalla foto sul sito dell.it pare carina... ma si capisce poco.
E poi la cosa che più mi interessa... si porta solo a mano o dispone della cinghia per metterla a tracolla?
Vi ringrazio anticipatamente
mayfab
la borsa e` grande e robusta... ha anche una cinghia per il trasposto sulla spalla...
Io ho ordinato un 8200 ma non ho preso la borsa, non perche` non mi piaccia, ma perche` preferisco avere una borsa da trasposto che faccia capire il meno possibile il contenuto. :D
Magari prendero` uno zainetto o qualcosa di simile.
Conosco cmq una persona che ha preso la borsa della DELL e si trova molto bene.. ha tasche da tutte le parti, e tutti gli scomparti sono chiusi con cerniera a doppio cursore.
Ciao !
-mkkcx-
Originally posted by "mkkcx"
la borsa e` grande e robusta... ha anche una cinghia per il trasposto sulla spalla...
Io ho ordinato un 8200 ma non ho preso la borsa, non perche` non mi piaccia, ma perche` preferisco avere una borsa da trasposto che faccia capire il meno possibile il contenuto. :D
Magari prendero` uno zainetto o qualcosa di simile.
Conosco cmq una persona che ha preso la borsa della DELL e si trova molto bene.. ha tasche da tutte le parti, e tutti gli scomparti sono chiusi con cerniera a doppio cursore.
Ciao !
-mkkcx-
GRAZZZZZZZZIE! :) :)
effettivamente depistare i malintenzionati con una borsa non convenzionale è un'ottima idea... non ci avevo pensato :cry: !
Comunque visto che l'ho presta, non mi resta che aspettarla!
Grazie ancora per la risposta! ;)
mayfab
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.