View Full Version : Splinter cell demo...va lentissimo!
Ho scaricato il demo, graficamente mi sembra eccellente.
Tuttavia i movimenti sono molto lenti, sembrano legati anche se non scattosi.
Ho abbassato anche la risoluzione a 640X480 dettaglio minimo ma non cambia nulla.....
configurazione Xp1900+ 512Mb Pc133 Geforce 2 Mx-200 (che non è il massimo ma insomma....)
Qualcuno ha lo stesso problem?
Non vorrei smontarti, ma penso il problema sia proprio la MX-200.
Splinter Cell è mosso dallo stesso motore di UT2003, di per sè già pesante, e la Ge Force2 MX-200, nonostante il nome, ha prestazioni molto prossime ad una vetusta Matrox G400. Infatti, anche se provvista di motore T&L, è talmente frenata dalle memorie SDR da non riuscire minimamente a competere con la sorella maggioreore Ge Force2 MX-400 (che già non è una scheggia...). Per esperienza personale ho visto Max Payne (titolo che sfrutta in buona misura il T&L) andare meglio su una G400 Max che su una MX-200. Il tuo XP1900+ è martoriato da quella scheda video, non può rendere quanto deve: con 85 Euro ti compri una Radeon 9000 liscia, che nonostante venga considerata una scheda di bassissimo livello, si mangia a colazione la MX-200 e tutte la Ge-Force 4 MX.
Ciao.
Un Xp1900+ sposato ad una Mx200 ... è come un aereo con due ali di cartone! :D
Scherzi a parte, quella scheda video non sfrutta per nulla una processore così potente. Diciamo che sei già gpu limited con un PIII 1Ghz.
Fai una cosa: butta via quella cianfrusaglia e con una novantina di euro ti acquisti una 8500 [se riesci ancora a trovarle]: tutto un altro pianeta. Anzi, un'altra galassia! ;)
Ciao!*Er*
per fortuna ho in arrivo una ati 8500bba....speriamo vada meglio!
wolverine
18-02-2003, 10:31
Originally posted by "jarod1"
per fortuna ho in arrivo una ati 8500bba....speriamo vada meglio!
Vedrai come decolla Splinter Cell! :) ;)
meno male!
mi sarei incxxxxto di brutto se splinter cell fosse stata una bufala!
wolverine
18-02-2003, 10:43
meno male!
Sarà uno fra i migliori titoli di quest'anno... ;)
meno male!
puoi stare tranquillo ;)
ho fatto il 3dmark03...risultato? 86!!!!!!!!!
confrontato sul sito ho scoperto che faccio pena!! :cry:
ahahahahah :D .NN è per sfottere però nn avevo mai visto un rilutato così basso.Putroppo giochi di merda a splinter per qul cesso di scheda video...io avevo una geffo2 mx e me ne sono liberato dopo pochi mesi
:eek: :eek: :eek: :eek:
Originally posted by "kikbond"
ahahahahah :D .NN è per sfottere però nn avevo mai visto un rilutato così basso.Putroppo giochi di merda a splinter per qul cesso di scheda video...io avevo una geffo2 mx e me ne sono liberato dopo pochi mesi
kickbond, tu faresti meglio a liberarti dell 'hd (con la fibra che ci fai ??) :D
te lo già detto :D :D
francist
18-02-2003, 21:42
anche a me va lento a 800*600 su un 1700 + 512 + radeon 9000 128,
secondo me deve essere ottimizzato, anche nolf 2 quando uscì il demo mi girava a scatti, con la versione finale va va bumba...unreal 2 mi gira a 30 FPs con tutto sparato a manetta...e vai..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.