PDA

View Full Version : Problema con aggiornamento pagine di web personale

urielarry
18-02-2003, 08:29
Salve a tutti,
ho il seguente problema : ho messo in rete un sito che ho costruito tramite Front Page. Come spesso accade , le pagine hanno bisogno di essere aggiornate di tanto in tanto! Ora il fatto è che quando vado ad aggiornarle , esse risultano nel web modificate anche in parti che io non ho toccato minimamente .

In particolare link, parti scritte e immagini vengono modificate correttamente , mentre risulta modificato anche il "tema" (cioè lo sfondo) della pagina stessa , anche se io non l'ho modificato tramite Front Page.

Non so come poter risolvere il problema , mi date una mano?

Grazie

P.S. Guardate la differenza tramite le immagini che allego!

urielarry
18-02-2003, 08:30
Ecco la seconda immagine (che poi è quello che io vorrei vedere sul web)!

C4rino
18-02-2003, 12:28
probabilmente il percorso delle immagini è sbagliato...controllalo..
attenzione che può capitare che se lo costruisci in locale tiene memorizzato tutto il percorso in locale....e ciò no deve avvenire..

ciao!

urielarry
18-02-2003, 12:57
Originally posted by "C4rino"

probabilmente il percorso delle immagini è sbagliato...controllalo..

Quelle che ho messo io non sono delle immagini : ho fotografato una porzione di una pagina del web x fare vedere quale differenza c'è tra il file originale e quello che mi compare in rete (rispattivamente la seconda e la prima).

Come vedete nella pagina originale lo sfondo è costituito da un bianco con sfumature azzurre , mentre in quella che compare su internet è tutto grigio (molto squallido) e inoltre mancano alcune piccole immagini (quelle dell'elenco puntato).

attenzione che può capitare che se lo costruisci in locale tiene memorizzato tutto il percorso in locale....e ciò no deve avvenire..

Non ho capito molto bene cosa intendi ... se me spieghi meglio ... ;)

Grazie