View Full Version : alimentatore bollente
L'alimentatore raggiunge 75° valore misurato con Sandra e con MBM5.Secondo voi è normale?
Questa è la config.:
ali 400 w
mb soltek vt 8367-8233
amd 2000+
1 gb ram ddr 333
hd maxtor 40 gb 7200
geforce 3 ti 200 128mb
dvd
cd-rw[/img]
Rikkardino
17-02-2003, 20:35
da quando in qua' gli alim channo il rilevatore de temp?
lo riporta Sandra:power/aux temperatue 72°
MAH!!! che centra con la temp dell'alimentatore? invece di sandra prova a sentire se dall'ali esce arietta calda con la tua manina......se è a 75 gradi dovresti far senza riscaldamento in casa!!!........ciao
a me arriva a 65 gradi quel valore che poi quel valore corrisponde alla temp3 di cpu cool.
aprendo insieme cpu cool e sandra ho notato che rispettivamente temp1 temp2 e temp3 corrispondono ad mobo procio e ali
MAH! mi sembra molto strano!! ciao
quello che dice Sandra non è vero oppure noi lo interpretiamo male perchè non esistono sensori nella alimentatore
Originally posted by "Digitos"
quello che dice Sandra non è vero oppure noi lo interpretiamo male perchè non esistono sensori nella alimentatore
Mi associo!
non so che dire...io l'inglese non lo mastico bene peró la voce che indica quella temperatura si chiama power aux temperature e penso che sia riferita all'ali ma se mi dite con certezza che negli ali non ci sono sensori allora non so a cosa si riferisce quella temperatura
rattopazzo
21-02-2003, 12:38
Lasciate perdere, non credo che esistano alimentatori con rilevatori di temperatura
se volete assicurarvi della temperatura dell'ali
mettete una mano sull'invlcro dell' ali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.