View Full Version : Urgente!! Ma la 9500PRO di computerstore..
quella a 245 euro della Super grace è una 9500 PRO giusta??
Com'è che si riconosceva la 9500pro giusta??
Uffaaaaa :(
Com'è che si riconosce una 9500pro da una 9500pro fasulla??
Un tempo c'era questo topic ma l funzione "cerca" è down da un po'.....
Help!
DALLA DISPOSIZIONE DELLE MEMORIE!!!
Se sono disposte a L intorno alla gpu è una 9500 lissia, se sono allineate in parte all'agp è una 9500pro ;)
Denton84
17-02-2003, 16:58
Originally posted by "Kil®"
quella a 245 euro della Super grace è una 9500 PRO giusta??
Com'è che si riconosceva la 9500pro giusta??
ti ha risposto paghi.....cmq se nella descrizione dice che ha 8 pipeline è una PRO.....la liscia ne ha 4
Cavolo ho appena telefonato, mi assicura che è una PRO PRO, però gli ho chiesto se ha le memorie disposte a L e lui mi ha detto di si, sono disposte a L.
Cavolo ora provo a risentire se ha 4 o 8 pipe...
se ne ha 8 ma con le mem disposte a L??? :confused:
Preso dal sito della compst.: descrizione del prodotto:
Descrizione : Radeon 9500 utilizza un bus di memoria a 256Bit, frequenze di Core e memoria inferiori e un engine grafico con 4 pipeline di rendering al posto delle 8 presenti nella serie 9700. La scheda è capace di gestire grafica 3D complessa ed elevate risoluzioni con prestazioni da record. Grazie all'utilizzo della Visual processing unit (VPU) RADEON 9500 con Core clock a 275Mhz, all'integrazione di 128MB di memoria a 270Mhz (540 Mhz DDR) e alla compatibilità AGP8X, questa scheda si propone come una delle più avanzate soluzioni per i videogiochi e gli applicativi 3D di fascia elevata. La Radeon 9500 è inoltre dotata di funzionalità interessanti, come la tecnologia FullStream che permette di ridurre gli effetti di pixellazione dei video a prescindere dal formato utilizzato. L'obiettivo di questa tecnologia è quello di fornire una superiore qualità video nella riproduzione di filmati compressi con un quasiasi genere di algoritmo. La scheda supporta le tecnologie SMARTSHADER 2.0, SMOOTHVISION 2.0, HYPER Z III, TRUFORM 2.0 e VIDEOSHADER. La Radeon 9500 supporta le funzionalità Dual Monitor, grazie all'utilizzo del software Hydravision ed è dotata di un connettore TV-Out (S-Video), uno VGA e uno DVI-I per il collegamento a monitor LCD digitali. Completo il supporto per le librerie DirectX 9 di Microsoft e Open GL.
Prezzo : 245,00 euro iva inclusa
MA ALLORA NN E' UNA PRO!!!!!!!!!!!
Raga meno male che mi avete risposto.....se no prendevo una nn pro per una pro a 245 euro....
Aspetto vostra conferma..............strano che il bus sia 256 bit....
Quella da èlogico ne ha 128 e sembra esseere una PRO pRO..
Denton84
17-02-2003, 17:23
Cavolo ho appena telefonato, mi assicura che è una PRO PRO, però gli ho chiesto se ha le memorie disposte a L e lui mi ha detto di si, sono disposte a L.
Cavolo ora provo a risentire se ha 4 o 8 pipe...
se ne ha 8 ma con le mem disposte a L??? :confused:
se ne ha 8 è una PRO indipendentemente dal pcb che può variare (Cmq una sapphire difficilmente le ha ad L ad esempio) ....in ogni caso se ha 4 pipeline non è una PRO.....
cmq quella che hai riportato se dice che ha anche il bus a 256bit oltre alle 4 pipeline è sicuramente una liscia
la 9500pro di computerstore è una pro, assicurato! ;)
Occavolo adesso sto andando in confusione :confused:
Nelle caratteristiche c'è scritto quello...
io l'ho vista dal vivo, poi se acquisti da internet hai sempre il diritto di recesso...
No ma anch'io sono di monza quindi la prenderei in negozio.. ma se le mem sono a L e poi ci sono 4 pipeline come scritto, mi sembra che sia una bella sola....
Dovrebbe essere una Pro marca Supergrace.
Ragazzi, ma voi che dite che è una PRO in base a cosa lo dite?
Se le pipeline sono 4 come ho postato sopra copiando e incollando le caratteristiche e se le memorie sono disposte ad L come mi ha confermato il tipo del negozio...
Mi dite cosa devo pensare?
:muro:
Ragazzi, ma voi che dite che è una PRO in base a cosa lo dite?
In base al fatto che l' ho comprata :D
Lo confermo , é una PRO é ben specificato sulla scatola e ha le memorie disposte sul lato superiore .
Ma tutte e quattro??
A me ha detto che sono disposte ad L ovvero 2 su un lato e due su un altro. Forse son diverse e nn vorrei essere lo sfigato che si prende quella diversa...
Mistero.. :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.