PDA

View Full Version : Bloccata ad Hitman2

evilcar
17-02-2003, 14:46
Salve ragazzi come da titolo sono bloccata alla missione"Incontro al parco Kirov" non riesco ad uccidere i due tipi,ho piazziato correttamente la prima bomba al tombino sud sotto la macchina e lo fatta esplodere poi ho piazzato l'altra bomba sotto la macchina e non esplode chi mi dice passo passo la procedura esatta?
Poi ho una domanda perche dopo un po che gioco mi ritorna tutto al desktop?Ho provato a mettere la patch del sito ma con quella nnon mi parte propio piu il gioco e ho dovuto reinstallarlo tutto grazie.

Loutenr1
17-02-2003, 15:42
io ho agito diversamente. Sono salito su campanile sulla dx del punto di partenza e li ho liquidati tutti e due col fucile da cecchino :o

stefano76
17-02-2003, 17:20
Originally posted by "evilcar"

Salve ragazzi come da titolo sono bloccata alla missione"Incontro al parco Kirov" non riesco ad uccidere i due tipi,ho piazziato correttamente la prima bomba al tombino sud sotto la macchina e lo fatta esplodere poi ho piazzato l'altra bomba sotto la macchina e non esplode chi mi dice passo passo la procedura esatta?
Poi ho una domanda perche dopo un po che gioco mi ritorna tutto al desktop?Ho provato a mettere la patch del sito ma con quella nnon mi parte propio piu il gioco e ho dovuto reinstallarlo tutto grazie.

Io ho fatto cosė: ho messo la prima bomba sotto il tombino che c'č sotto la macchina e via una. Per l altra ho prima strangolato l autista che va a fare una pisciatina, gli ho preso i vestiti e sono potuto arrivare tranquillo alla macchina, ho piazzato la bomba sotto il telaio e quatto quatto mi sono allontanato. Dopo un po' finisce l incontro e i due se ne vanno in macchina e saltano entrambi, prima uno e poi l altro.

kikbond
17-02-2003, 19:47
io ho piazzato la bomba sotto la macchina del generale poi sono andato sulla torre radio e col fucile da cecchino ho segato l'amico.Il generale una volta fuggito č salito sulla macchina e..BOOM.Io me ne sono andato indisturbato

^Krasty^
03-03-2003, 20:22
...brava...

quanto mi piacciono le ragazze che giocano sui pc ;) la mia ex non andava oltre il freecell o puzzle bobble :cool:

:D

Han Solo
03-03-2003, 22:28
Io invece ho optato per una soluzione diversa.... dopo essermi procurato il fucile da cecchino sono passato dietro la chiesa, evitando le guardie (se starete a distanza non si insospettiranno), ho attraversato il ponte e sono salito sulla torre radio, da lė con due fucilate li ho eliminati entrambe :p