PDA

View Full Version : problemi al controller (forse)

Pipppos
17-02-2003, 10:34
Vi è mai successo che il led dell'hard disk si accende e spegne a continuamente e le operazioni sul disco risultano lentissime,beh a me sì,ipotizzo sia il controller della scheda madre xchè ho provato a cambiare disco,cavi e reinstallato windows,niente!
Fossi sicuro che è il controller,cambierei la schedamamma al volo,ma ho fatto qualke prova in dos a copiare e spostare cartelle e qui sembra tutto ok,inoltre durante la reinstallazione di windows non noto niente di strano,sembra tutto ok! :confused: :confused: :confused:

Pipppos
17-02-2003, 15:22
up :)

marKolino
17-02-2003, 15:28
Che sistema hai? potrebbe essere anche che hai poca memoria ram, in questo caso il disco utilizza in modo eccessivo la memoria di swap, rallentando le normali operazioni.

Pipppos
17-02-2003, 17:16
No non è la quantità di ram ne ho 256 ,ma sospetto che possa essere anke qualke dimm che fà i capricci,cmq sicuramente si è sputtanato qualkosa,ho questo sistema da + di un anno,il problema è sorto da qualke settimana,a volte x giorni lavoro tranquillamente altre volte non se ne parla proprio :rolleyes: :( :(