View Full Version : Riavvii continui Windows XP
jacoscar
16-02-2003, 19:30
Uso Windows XP. :rolleyes:
Da un po' di tempo il mio pc si riavvia da solo all'improvviso, mentre svolgo le operazioni più comuni. :mad:
Una volta riavviato mi appare un messaggio che mi che mi chiede se inviare o no la segnalazione errori; se vado a vedere i dettagli, mi appare questo:
http://jacoscar2.interfree.it/kepalle.jpg
:confused:
Il bello è che ieri ho formattato proprio per questo motivo e oggi è ricomparso. :(
E inoltre adesso il messaggio di errore appare ad ogni avvio di windows, anche se il pc non si è precedentemente riavviato.
Si può fare qualcosa per risolvere questo pallosissimo problema? :(
Adamkelno
16-02-2003, 21:53
Potrebbe essere un problema hardware.. vedo che sei in overclock, prima regola in questi casi è riportare cpu e ram a valori di default.
jacoscar
17-02-2003, 14:03
Originally posted by "Adamkelno"
Potrebbe essere un problema hardware.. vedo che sei in overclock, prima regola in questi casi è riportare cpu e ram a valori di default.
Ho ripristinato i valori standard, ma non cambia niente; sempre il solito messaggio d'errore :(
Originally posted by "jacoscar"
Ho ripristinato i valori standard, ma non cambia niente; sempre il solito messaggio d'errore :(
Alimentatore o ram
jacoscar
18-02-2003, 21:14
Originally posted by "Wilde"
Alimentatore o ram
L'alimentatore è un Chieftec 360W comprato pochi mesi fa; se proprio la causa deve essere una di queste due, sono più propenso a pensare alla ram.
C'è un programmino per testarla e vedere se funziona?
io ho avuto lo stesso problema <<c:\windows\minidump...>> quando ho tentato di installare una webcam con i suoi driver...
addirittura la prima volta mi ha "cancellato win completamente!" :eek: incredibile ma vero.
hai dell'hardware con driver nn certificato per xp.......
:eek: arriva palladium ragazzi!
jacoscar
19-02-2003, 12:45
:confused: :confused: :confused:
jacoscar
19-02-2003, 13:14
Oggi non mi appare più il messaggio di errore :).
Che strano.....
Originally posted by "jacoscar"
Oggi non mi appare più il messaggio di errore :).
Che strano.....
:cry: :cry: :cry: :cry:
... è ricomparso l'errore jacoscar....
mentre giocavo a morrowind mi si è resettato tutto e riavviato in automatico, poi al riavvio una volta in winXP mi appare il tuo stesso errore preciso e identico....
cosa ka@@o succede dannato Bill! :mad: :mad: :mad:
El mouse
20-02-2003, 19:53
Che configurazione hai!!
Scommetto una geffo 2 mx e un chipset via!!!
Se è cosi ti dico cosa ti succede!!!
Originally posted by "El mouse"
Che configurazione hai!!
Scommetto una geffo 2 mx e un chipset via!!!
Se è cosi ti dico cosa ti succede!!!
la mia config ce l'ho nella sign.....
cmq penso il problema sia di xp e basta! :mad:
nn sai quante volte ha rotto e quanti salti mortali ho dovuto fare per modem, webcam, usb1 e2, hercules9700pro, fortissimoIII...
:( insomma mi imputt@n@v@ tutto sto XP, tutti i driver andavano a farsi fottere!
jacoscar
20-02-2003, 21:41
Originally posted by "Ponce"
:cry: :cry: :cry: :cry:
... è ricomparso l'errore jacoscar....
mentre giocavo a morrowind mi si è resettato tutto e riavviato in automatico, poi al riavvio una volta in winXP mi appare il tuo stesso errore preciso e identico....
cosa ka@@o succede dannato Bill! :mad: :mad: :mad:
La mia sfiga devo averla passata a te :D
Ora io non ho più problemi :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.