View Full Version : Chieftec o Antec?
Raga,
mi devono sostituire uno Chieftec 360W..........
Ho la possibilità di scegliere tra uno nuovo o un Antec 340W!
Che mi consigliate?
Come regge i +5V l'Antec?
Dove posso trovare delle recenzioni?
CIUZZZZZZZZZ ;)
Il chieftec è un alimentatore buono e silenzioso... ma se sei interessato all'oc ti consiglio vivamente antec... magari aggiungi qualche soldo e ti prendi un 380...
Originally posted by "DUX"
Il chieftec è un alimentatore buono e silenzioso... ma se sei interessato all'oc ti consiglio vivamente antec... magari aggiungi qualche soldo e ti prendi un 380...
Cos'ha di migliore il 380W?
Dove trovo una recenzione dell'Antec?
Thanx
presix scusa se mi intrometto ma gia che siamo in argomento che ne pensate anche del nuovo leadman da 500w a "soli" 120€ che nei +5 ha 50a?
Originally posted by "Spanoz"
presix scusa se mi intrometto ma gia che siamo in argomento che ne pensate anche del nuovo leadman da 500w a "soli" 120€ che nei +5 ha 50a?
Nn credi siano troppi 120€ per un alimentatore?!?!?
Cmq nessuno sa dirmi dove trovare una rece................?
si sono tanti 120 ma gli enermax da 430e costano 126
quindi x un 500w nn sono moltissimi 120
ovvio che dopo bisogna guardare anche le esigenzze che ha uno
un 350 basta e avanza e te la cavi con nn molti euri
per la rece nn saprei la sto cercando anch'io
quelle che conosco sono vecchie
Prendi i superflow, con 125€ prendi il 550w, escono dalla stesso identico stabilimento oem degli enermax e dei topower di Guangzhou.
Ha 3 ventole con uno switch che permette di regolare la velocità oppure di termoregolarla, ha anche i led su una ventola trasparente, un dissipatore enorme all'interno, credo che attualmente sia il migliore, dubito che il prezzo rimarrà quello a lungo...
Canaiolo
16-02-2003, 21:02
Originally posted by "Cifer"
Prendi i superflow, con 125€ prendi il 550w, escono dalla stesso identico stabilimento oem degli enermax e dei topower di Guangzhou.
Superflow ??? chi e dove, please ? Te ne sarei ESTREMAMENTE grato, visto che anche io ero orientato sul Leadman 500W
Ho cercato con yahoo ma purtroppo non ho trovato niente a riguardo....
bye
Originally posted by "Cifer"
Ha 3 ventole con uno switch che permette di regolare la velocità oppure di termoregolarla, ha anche i led su una ventola trasparente, un dissipatore enorme all'interno, credo che attualmente sia il migliore, dubito che il prezzo rimarrà quello a lungo...
Where please?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.