Entra

View Full Version : Tutorial per Maya

Biancaneve
15-02-2003, 17:41
Sono un appassionato di grafica 3d, nel senso che mi affascina molto, ma sono un principiante, vorrei sapere dove trovare qualche tutorial o manuale (possibilmente in Italiano) per questo programma.

ZuKk0
16-02-2003, 16:55
mmm se sei un principiante č un impresa davvero ardua iniziare con maya :mc:

per i tutorial prova qui ma non ricordo se ce ne sno

www.3dcafe.com

Ciao

blackmagic9000
16-02-2003, 17:55
Eccoti un interessante link che ho trovato due o tre giorni fa...

Tutorial per Maya a iosa...

Maya Tutorials (http://www.boris3d.de/tutorials.html)

IronMan
16-02-2003, 18:27
Gran bel link, davvero!
Mi mancava... :) (sono un collezionista di link sul 3d :o:D)

IronMan
16-02-2003, 18:32
Hey black, che fai, lavori a Ferrara e abiti a Torino o viceversa? Ti devi svegliare presto la mattina per andare al lavoro :D:D:D
Io tra l'altro sono nato a Torino :cool: e abito in mezzo a sti frarės!

IronMan
16-02-2003, 18:38
Va beh, per farmi perdonare per l'OT, posto sto link: http://www.aliaswavefront.com/en/Tmpl/Maya/html/index.jhtml?page=/en/Community/Learn/how_tos/how_tos_m.html&style=normal

E' possibile che i tutorial siano giā linkati nel megasito postato da blackmagic, ma chi ha tempo di verificare? :eek:

Biancaneve
16-02-2003, 20:45
;) Ringrazio tutti per l'interessamento e per i link, volevo chiedere a ZuKk0 perchč ritiene che Maya sia pių difficile di altri programmi per modellare da quello che ho letto mi pare che invece abbia diversi punti a favore nella modellazione, inolte volevo chiedere se esistono libri, ma in Italiano il mio inglese č abbastanza penoso. :(

ZuKk0
16-02-2003, 21:19
Bhe non ho detto che č difficile modellare con Maya anzi ... puoi farci di tutto e di + ... solo che č un programma molto difficile da apprendere per un principiante. niente di + ;)

Ciao :D

blackmagic9000
16-02-2003, 22:32
Originally posted by "IronMan"