View Full Version : Ancora problemi a masterizzare...
mestesso
15-02-2003, 17:21
Salve a tutti. Ho un problema per quanto riguarda la masterizzazione di cd audio. La lettura del cd non avviene per niente e se lo faccio al volo non sento assolutamente niente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
elpollodiablo
15-02-2003, 18:25
Originally posted by "mestesso"
Salve a tutti. Ho un problema per quanto riguarda la masterizzazione di cd audio. La lettura del cd non avviene per niente e se lo faccio al volo non sento assolutamente niente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
visto che parli di cd fatti al volo, ho pensato ti riferissi a cdrdao (penso si possano fare anche con cdrecord ma non ho mai provato): in tal caso ho il tup stesso problema. può essere che i miei lettore+masterizzatore non sia compatibili del tutto? cmq nessun problema coi cd dati on the fly.
bho :confused:
ANDY CAPS
15-02-2003, 18:53
io se ti puo' servire ho dovuto collegare il cavetto audio dal cd alla csheda audio per sentire i cd
altrimenti niente
mestesso
16-02-2003, 10:22
Il mio problema non riguarda i cd fatti al volo ma anche quando si tratta di eseguire l'estrazione delle tracce per creare l'immagine su disco. Non sento niente ugualmente! Mi secca proprio perché io sto organizzando il porting verso un sistema linux (da windows) e sapere che c'è qualcosa che linux non può fare mi secca enormemente. :muro:
questo è veramente strano. riesco a rippare e masterizzare cd audio perfettamente sotto linux. che programmi hai usato ??? conigurazioni ??? parametri passati ???
mestesso
16-02-2003, 16:34
Ho provato con k3b. Probabilmente dipende dal lettore cd, perché se tento la copia da masterizzatore a masterizzatore, la fa e benissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.