View Full Version : Avete mai giocato con una FireGL /Quadro?
Sono curioso di sapere come si comportano nel gaming le schede professionali che derivano da chip utilizzati anche in campo ludico (mi riferisco alle quadro di nvidia e le Fire GL X1) e che quindi sono ottimizzate sia in OpenGL che DirectX.
Avete mai provato a giocarci?!?
credo che con le fire gl la differenza ci sia, è anche un fatto di driver, mentre con le quadro credo che sia veramente poco, dato che comunque sono delle Gf4 con delle features aggiuntive, basta pensare al fatto che le geppo si possono moddare in quadro.....
Byezz ;)
Originally posted by "Marci"
credo che con le fire gl la differenza ci sia, è anche un fatto di driver, mentre con le quadro credo che sia veramente poco, dato che comunque sono delle Gf4 con delle features aggiuntive, basta pensare al fatto che le geppo si possono moddare in quadro.....
Byezz ;)
Pure le ati si possono moddare (via driver + rivatuner) in fireGL
Era proprio per questo che sorgeva la sua domanda
In effetti son molto curioso anch'io :D
io personalmente non ci ho mai giocato, e non conosco nessuno che lo abbia fatto, ma sapevo che erano delle sole nei giochi!! :)
Io sono curioso perchè questo tipo di scheda è consigliato per la realizzare contenuti multimediali e quindi anche sviluppo games.
Basti pensare che la FireGL8800 supporta il Trueform (per dirne una).
Le schede moddate non so se si possono paragonare a quelle Pro, me le immagino molto meno stabili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.