PDA

View Full Version : MAXTOR DIAMOND PLUS 9 120 GB BUFFER 2 MB AIUTO !!!

Epoc
13-02-2003, 20:48
Aiuto !!
Sembra che non arriva alimentazione all'HD !!
Come faccio ?? C'è speranza di metterlo a posto ??
:muro: è da solo 2 settimane che lo uso !!!

boldo
13-02-2003, 22:05
Da quello che hai detto credo proprio che ti toccherà farlo riparare o sostituire, tanto è ancora in garanzia.

P.S.: questo pomeriggio è arrivato anche a me un hard disk com il tuo (stupendo); ma tu come lo hai formattato ? Che file system hai usato ? Quando io l'ho formattato era selezionabile solo l' NTFS e non il FAT32, tu sai perchè ?

Epoc
13-02-2003, 22:09
Stupendo per niete. Cmq io l'ho formattato con windows 2000 usando la NTFS poi l'ho partito in 3 parti

:pig:

Epoc
14-02-2003, 12:36
Proprio nessuno sa come fare ??
Devo farlo volare giù dalla finetra il mio povero hddd ??
HELP !!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :(

MM
14-02-2003, 21:29
Da cosa hai dedotto che non arriva alimentazione?

In ogni caso, essendo nuovo, direi che conviene chiederne la sostituzione, prima di smanettarci su, rischiando di invalidare la garanzia

Epoc
15-02-2003, 11:42
L'ho dedotto perchè prima si sentiva che partiva e vibrava e emettava rumore !! ore sembra morto.....ma succede qualcosa se con una punta d'acciaio sfrghi contro i pin in rame del jumper ?? :confused: è da dopo che con un cacciavite cercavo di sollevare il jumper che sembra morto :muro:

jmazzamj
15-02-2003, 20:58
Ma hai un jumper piegato??

Sicuro che non venga + riconosciuto proprio perchè non viene visto correttamente come master o slave dopo la forzatura sul jumper?

Saluti

Epoc
15-02-2003, 22:51
No il jumper è a posto. La scheda madre non lo riconosce perchè non gli arriva l'alimentazione ! Cmq l'ho già sostituito era in garanzia :D

Grazie cmq !
:D :D :D :D :D