View Full Version : MAXTOR DIAMOND PLUS 9 120 GB BUFFER 2 MB AIUTO !!!
Aiuto !!
Sembra che non arriva alimentazione all'HD !!
Come faccio ?? C'è speranza di metterlo a posto ??
:muro: è da solo 2 settimane che lo uso !!!
Da quello che hai detto credo proprio che ti toccherà farlo riparare o sostituire, tanto è ancora in garanzia.
P.S.: questo pomeriggio è arrivato anche a me un hard disk com il tuo (stupendo); ma tu come lo hai formattato ? Che file system hai usato ? Quando io l'ho formattato era selezionabile solo l' NTFS e non il FAT32, tu sai perchè ?
Stupendo per niete. Cmq io l'ho formattato con windows 2000 usando la NTFS poi l'ho partito in 3 parti
:pig:
Proprio nessuno sa come fare ??
Devo farlo volare giù dalla finetra il mio povero hddd ??
HELP !!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :(
Da cosa hai dedotto che non arriva alimentazione?
In ogni caso, essendo nuovo, direi che conviene chiederne la sostituzione, prima di smanettarci su, rischiando di invalidare la garanzia
L'ho dedotto perchè prima si sentiva che partiva e vibrava e emettava rumore !! ore sembra morto.....ma succede qualcosa se con una punta d'acciaio sfrghi contro i pin in rame del jumper ?? :confused: è da dopo che con un cacciavite cercavo di sollevare il jumper che sembra morto :muro:
jmazzamj
15-02-2003, 20:58
Ma hai un jumper piegato??
Sicuro che non venga + riconosciuto proprio perchè non viene visto correttamente come master o slave dopo la forzatura sul jumper?
Saluti
No il jumper è a posto. La scheda madre non lo riconosce perchè non gli arriva l'alimentazione ! Cmq l'ho già sostituito era in garanzia :D
Grazie cmq !
:D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.