Maurizio XP
13-02-2003, 21:18
Ho le soundworks digital 2.1 , si accendono dal controllo del volume ruotando la manopola.
Il problema è che non si accendono più... la manopola gira e fa lo scattino ma il led di accensione rimane spento... allora, dopo aver controllato più volte i collegamenti, ho provato a cambiare il trasformatore con quello del modem che è molto simile e per un pochino le casse si sono accese, poi si sono spente... ora non vogliono più saperne...
Conclusioni:
1)casse, sub, satelliti penso siano integri.
2)il trasformatore funziona perchè alimentando il modem, questo si accende.
Dubbi:
1)E' andato solo il controllo volume/accensione?
Se sì dove posso prenderne 1 simile?
In ogni caso quando le casse si accendevano variava il volume normalmente.
2)andato l'ampli nel sub???
In fondo non appena ho cambiato il trasformatore si sono accese per poco...
Che devo fare??? Le pagai ben 90€... e per prenderne di simili dovrei spenderne altri 120€... :cry: :cry: :cry:
Il problema è che non si accendono più... la manopola gira e fa lo scattino ma il led di accensione rimane spento... allora, dopo aver controllato più volte i collegamenti, ho provato a cambiare il trasformatore con quello del modem che è molto simile e per un pochino le casse si sono accese, poi si sono spente... ora non vogliono più saperne...
Conclusioni:
1)casse, sub, satelliti penso siano integri.
2)il trasformatore funziona perchè alimentando il modem, questo si accende.
Dubbi:
1)E' andato solo il controllo volume/accensione?
Se sì dove posso prenderne 1 simile?
In ogni caso quando le casse si accendevano variava il volume normalmente.
2)andato l'ampli nel sub???
In fondo non appena ho cambiato il trasformatore si sono accese per poco...
Che devo fare??? Le pagai ben 90€... e per prenderne di simili dovrei spenderne altri 120€... :cry: :cry: :cry: