View Full Version : Donne videogiocatrici?
Mi ponevo un piccolo quesito: perchè (probabilmente) i videogiochi attirano maggiormente i maschi e non le donne?
Forse è una questione genetica? Forse il testosterone ci induce a sfogare i nostri impulsi + animaleschi attraverso un videogame( specialmente i giochi violenti,che a noi infatti piacciono tanto,ce lo consentono!) ?
Secondo Voi? :pig: [/b]
Mago Gabriel
13-02-2003, 16:44
Perchè gli uomini sono piu' bambinoni e materialisti e preferiscono spendere 50 euro per un videogame che per andare a fare un giro in un posto romantico ecc ecc...La mia donna gioca ma non come me...quando si era fissata con RTCW ogni 3 minuti mi telefonava perchè aveva paura... :D
Comunque è una questione genetica...le donne sono piu' propense a fare altro...tipo stirare,fare da mangiare,lavare i piatti...loro si divertono cosi' :D
Originally posted by "Mago Gabriel"
Comunque è una questione genetica...le donne sono piu' propense a fare altro...tipo stirare,fare da mangiare,lavare i piatti...loro si divertono cosi' :D
:D :D :D Hai lasciato un'altra cosa importantissima........ asd asd asd :D :D :D
Scusa Stell@,a cosa ti riferisci(al testosterone :pig: )? :D
alla mia piace molto la serie Age of .... dice ke trova divertente vedere tutti quegli omini ke si danno da fare per la mappa... non gli piace invece Warcraft 3. NWN gli piacerà, forse, se riesco a pigliare un vers. in ita.
Ultimo: Diablo 2 lo giocava ma faceva fatica ad entrare nell'ottica del gioco, cmq. si divertiva :D
Originally posted by "Mago Gabriel"
lol :D
rattopazzo
13-02-2003, 18:25
Parlando scentificamente, le donne non sono attratte dai videogiochi come gli uomini perchè il videogioco è come un sfidare se stessi, volere diventare più forti, sfidare qualcuno, e di solito sono i maschi che in natura lottano e si sfidano per mettersi in mostra con le femmine.
PSYCOMANTIS
13-02-2003, 18:27
La donna bada per istinto solamente a due cose:
1) Tutto cio' che la renda piu' attraente per conquistare l'uomo migliore e poi farsi mettere incinta.
2) Una volta nato il piccolo badano a lui. (salvo un ritorno di fiamma allora si rincomincia dal punto 1)
Dalla preistoria ad oggi le donne hanno i soliti interessi: Truccarsi farsi i capelli chiaccherare cucinare e badare i bambini.
Rompere il ca@@o No?
:D :D :D
Originally posted by "borserg"
Rompere il ca@@o No?
:D :D :D
come punto 3 magari :D
redbaron
13-02-2003, 20:59
Altrimenti l'uomo.... SOMATIZZA! :D :D :D
Originally posted by "redbaron"
Altrimenti l'uomo.... SOMATIZZA! :D :D :D
he he giusto !
Vortex Surfers
13-02-2003, 21:29
Originally posted by "PSYCOMANTIS"
1) Tutto cio' che la renda piu' attraente per conquistare l'uomo migliore e poi farsi mettere incinta.
2) Una volta nato il piccolo badano a lui. (salvo un ritorno di fiamma allora si rincomincia dal punto 1)
Dalla preistoria ad oggi le donne hanno i soliti interessi: Truccarsi farsi i capelli chiaccherare cucinare e badare i bambini.
Hai troppo ragione ma io aggiungerei anche il Fuma FUma....Sennò l'uomo ...... :muro:
grey.fox
13-02-2003, 21:57
La mia Unreal Tournament in single palyer!!! ;) .....poi Chi vuol esser miliardario. :rolleyes:
rattopazzo
14-02-2003, 00:01
Beh, ovviamente ci sono le eccezioni...
conosco alcune donne che ai videogiochi sono delle bestie
la mia a zoo tycoon :confused:
però un paio di volte mi ha battuto a madden... :muro:
se no anche lei a chi vuol essere....
Quando andavo a scuola c'era la fila di ragazze davanti al puzzle bubble.
credo che anche il find-it sia un gioco che piace alle donne.
Donneeeeeeeeeeeeee,vorrei sentire un Vostro parere :) :D :mad: !!
sauzer80
14-02-2003, 09:02
Originally posted by "Deep73"
alla mia piace molto la serie Age of .... dice ke trova divertente vedere tutti quegli omini ke si danno da fare per la mappa... non gli piace invece Warcraft 3. NWN gli piacerà, forse, se riesco a pigliare un vers. in ita.
Ultimo: Diablo 2 lo giocava ma faceva fatica ad entrare nell'ottica del gioco, cmq. si divertiva :D
C'è una patch per NWN che lo traduce in italiano a parte il parlato, credo sia la 1.26 full
la mia ddonna gioka kon me a fifa e spt a puzzle bobble :rolleyes:
Se una ragazza mi battesse in un fps credo ke non uscirei + di casa :D
Legolas84
14-02-2003, 12:52
Originally posted by "Redvex"
A chi lo dici :D
Spero non arrivi mai quel giorno....
Originally posted by "Legolas84"
A chi lo dici :D
Spero non arrivi mai quel giorno....
concordo, mi chiuderei in casa a giocare tutto il giorno a quel fps :D
Denton84
14-02-2003, 12:56
io invece uscire con la ragazza :sofico:
Legolas84
14-02-2003, 13:02
Originally posted by "Denton84"
io invece uscire con la ragazza :sofico:
Se è bona di sicuro....
Magari mi insegna qualche trucchetto!!!! ;)
Originally posted by "grey.fox"
.....poi Chi vuol esser miliardario. :rolleyes:
LOL :sofico: !!!
La mia ex invece odiava i computer,quella di un mio amico invece mi ha detto che gli piace CS!! :D
Per me vedere una donna a un fps,tipo medal,mi farebbe troppo divertire.........
Uzi[WNCT]
14-02-2003, 15:23
Se ti/vi dico "Amd pink squad".... vi dice niente? Mi sa di no......... ;)
Quasi quasi sento se una ha voglia di postare qui..... solo che nn le conosco "di persona".... vediamo che si può fare!!!! : ;)
Originally posted by "Uzi[WNCT
"]
Se ti/vi dico "Amd pink squad".... vi dice niente? Mi sa di no......... ;)
Quasi quasi sento se una ha voglia di postare qui..... solo che nn le conosco "di persona".... vediamo che si può fare!!!! : ;)
E chi sarebbero :confused: ?? Non dirmi un clan di donne :eek: :eek: !! :D
Uzi[WNCT]
14-02-2003, 15:35
ho postato da loro...... vediamo ^^
se qcna ha voglia viene a postare qui......... :D
PS: il "AMD" nn vi dice niente????? ;):D
"]ho postato da loro...... vediamo ^^
se qcna ha voglia viene a postare qui......... :D
PS: il "AMD" nn vi dice niente????? ;):D
A me no......cmq dai se postano oggi possiamo anche far loro gli auguri di san valentino,sempre che nn mi/ci fragghino :rolleyes: !!!
(NBF)Tetsuya
14-02-2003, 15:51
UT?Q3? Ci giochi? :)
Saranno le mogli degli ingegneri AMD :D
Originally posted by "(NBF)Tetsuya"
UT?Q3? Ci giochi? :)
In rete Gioco solo a ut2003 ma non molto spesso..... io mi riferivo di + al fatto di quanto ci mettesse a finire un FPS in single player
(NBF)Tetsuya
14-02-2003, 15:59
In rete Gioco solo a ut2003 ma non molto spesso..... io mi riferivo di + al fatto di quanto ci mettesse a finire un FPS in single player
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
:)
Uzi[WNCT]
14-02-2003, 16:02
;);););)
Dato che "qcno" ha già postato, perchè nn spiega che è AMD Pink Squad??
susususususu! Nn fate i timidi!!!!! ;):D:D
"];);););)
Dato che "qcno" ha già postato,
Chi :confused: ?
AMD Pink Squad
Nazionali femminili di Quake 3 e Unreal Tournament
INFO ---> http://newsbrowser.ngi.it/News_Commento.asp?ID=34031
http://newsbrowser.ngi.it/News_Commento.asp?ID=34128
http://newsbrowser.ngi.it/News_Commento.asp?ID=34927
(NBF)Tetsuya
14-02-2003, 16:14
:)
A wc3 giocano alcune donne.....neanche il 3% dei maschi, ma ci sono.
Agli sparatutto ancora di meno :p
La mia ragazza si diverte a gp4 e se la cava abbastanza bene :p :p ...... il 4 Ottobre la sposo! ;)
Denton84
14-02-2003, 16:37
Originally posted by "Ciddu"
La mia ragazza si diverte a gp4 e se la cava abbastanza bene :p :p ...... il 4 Ottobre la sposo! ;)
xkè gioca bene a gp4? :sofico:
O signor...ancora con i soliti stereotipi donna che gioca è na specie di cozza , la donna manco sa com'è fatto un computer , la donna ha da badare a casa eccecc , la donna davanti al pc è ridicola , se mi batte na donna non esco di casa...(alcuni esempi non li ho letti qua ma li ho sentiti a iosa da altre parti)...
Insomma ragazzi un attimo di "open mind"!! :)
Di donne che giocano e bene ci sono!
Io stessa faccio parte della sopra citata Amd Pink Squad , nonchè di un altro clan di ut e di uno di bf ... e speravo che dopo 3 anni di gioco online si fossero esauriti queste argomentazioni sterili!
Ma vi fa ancora tanto strano trovare ragazze che giocano online a qualcosa che nn sia "barbie va in campeggio"!??!
Originally posted by "nEA"
O signor...ancora con i soliti stereotipi donna che gioca è na specie di cozza , la donna manco sa com'è fatto un computer , la donna ha da badare a casa eccecc , la donna davanti al pc è ridicola , se mi batte na donna non esco di casa...(alcuni esempi non li ho letti qua ma li ho sentiti a iosa da altre parti)...
Io stessa faccio parte della sopra citata Amd Pink Squad , nonchè di un altro clan di ut e di uno di bf ... e speravo che dopo 3 anni di gioco online si fossero esauriti queste argomentazioni sterili!
Ma vi fa ancora tanto strano trovare ragazze che giocano online a qualcosa che nn sia "barbie va in campeggio"!??!
Be s epermetti strano a me fa strano,nn t so dire il perche,ma la vedo come una cosa piu d amaschi!! Nn sono maschilista ma bo....la vedo cosi!! Certo pero che invece sarei contento se ci fossero piu donne nel mondo del pc,eccome,ci sarebbe piu.....sfida,entusiasmo,nn so cosa dire!!!
Come nel film HACKERS,quando ho visto ch eangelina jolie era una hacker.....bo,ho seguito il film con piu gusto!! FOrse perche cosi era meno scontato!! ;) :)
Uzi[WNCT]
14-02-2003, 17:49
Originally posted by "signo3d"
,quando ho visto ch eangelina jolie era una hacker.....bo,ho seguito il film con piu gusto!! FOrse perche cosi era meno scontato!! ;) :)
Nonono..... è perchè Angelina Jolie è troooooooooooooooooooppo gnoKKa!!! ;):D
"]
Nonono..... è perchè Angelina Jolie è troooooooooooooooooooppo gnoKKa!!! ;):D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
No Barbie Raperonzolo :D
No Barbie Raperonzolo :D
naa quello è superato!! L'ho finito giusto l'altro ieri! ;) :p
naa quello è superato!! L'ho finito giusto l'altro ieri! ;) :p
nEA`nbf? :D ma lol ti si becca ovunque :p
ps: gl x la cup
(NBF)Tetsuya
14-02-2003, 18:26
hey hey voi :D
attenti :D
Ora aspettiamo il calendario dell'AMD PINK ecc ecc :D
Originally posted by "(NBF)Tetsuya"
hey hey voi :D
attenti :D
tet >_< pure qui, peggio dei funghi :p
(NBF)Tetsuya
14-02-2003, 18:39
Originally posted by "dooka"
tet >_< pure qui, peggio dei funghi :p
OT :
beh come vedi l'account è vecchio ^^
solo che posto poco :)
/OT
Piacere Anna
quando le volete prendere a q3 basta che mi kiamate :D
Originally posted by "Ni!"
Piacere Anna
eccomi, vai...sono pronto, difficile che una ragazza me le dia a Quake3!! ;)
Denton84
14-02-2003, 20:50
e su dai non prendertela ;)
nessuno ha considerato le donne come incapaci di giocare :D
ci mancherebbe, anche se sono mei dei maschi a giocare per ora :)
Furbetto
14-02-2003, 23:12
Originally posted by "Ciddu"
Auguri :D :)
Furbetto
14-02-2003, 23:13
Originally posted by "Ni!"
Piacere Anna
MAUhahahaHHAHA Niiiiiii!! :D
Non ci posso credere adasdasdas :sofico:
A ctf insta nun so se me le dai però :p
Ciao :)
Furbetto
14-02-2003, 23:14
Originally posted by "Verro"
eccomi, vai...sono pronto, difficile che una ragazza me le dia a Quake3!! ;)
Anche tu Q3? :eek:
A che giochi?
Io RA3 ed a volte ctf :pig:
PSYCOMANTIS
15-02-2003, 01:11
...Se e' per questo ci sono anche uomini che fanno il centrino :D
io ho notato che alle donne piacciono abbastanza i giochini di windows tipo solitario, hearts...
la mia poi gioca moltissimo a quelli tipo final fantasy, ne va matta e se la cava piuttosto bene.
giochi di guerra no e tantomeno di sport, ma magari a qualcuna piacciono
Originally posted by "PSYCOMANTIS"
:D:D:D:D mitico!!!! sn con te!!!!! ;)
Valkyria
15-02-2003, 13:10
lol
piacere valeria..gioco a ut :D
Originally posted by "Valkyria"
lol
piacere valeria..gioco a ut :D
ciau Vale :D
Piacere greven gioco a ut2k3
:pig:
hehe, e se fosse una bambina di 12 anni? :)
Originally posted by "Meth"
hehe, e se fosse una bambina di 12 anni? :)
cambierei città!!! :D
massimax
16-02-2003, 15:11
l'altro giorno a ut2003 demo ho visto na donzella chiamata Sarah, na cifra brava!!! ho sudato 7 camice per essere appena prima di lei, e vi posso dire che sono abbastanza bravo, raramente arrivo al 2 posto... :eek: :eek: :eek:
massimax
16-02-2003, 15:19
Originally posted by "Greven"
ma sei donna? se si sfidiamoci!!! :mad:
:p
Denton84
16-02-2003, 15:35
Originally posted by "massimax"
l'altro giorno a ut2003 demo ho visto na donzella chiamata Sarah, na cifra brava!!! ho sudato 7 camice per essere appena prima di lei, e vi posso dire che sono abbastanza bravo, raramente arrivo al 2 posto... :eek: :eek: :eek:
ma giochi col demo? :sofico:
cambierei città!!! :D
:D peccato che non giocavi ad UT, fino ad un anno fà c'era una bambina fortissima , sicuramente la + forte giocatrice di UT...ovviamente teneva testa (e spesso bastonava :D ) i migliori giocatori di CTF d'Europa.. :D
Valkyria
16-02-2003, 16:27
ach, un fakerone! :pig:
Solo a me è capitata una ragazza che mi derideva perchè gioco?
Che bello sarebbe giocare in LAN con la propria ragazza, a me questa
fortuna non è capitata :cry:
Per me una ragazza che gioca dimostra grande intelligenza ed è da tenere
in grande considerazione!! ;)
(-sviolinata mode- off)
Bè bisogna vedere se è carina o no :D
duchetto
16-02-2003, 18:15
Originally posted by "Aragon"
Mi ponevo un piccolo quesito: perchè (probabilmente) i videogiochi attirano maggiormente i maschi e non le donne?
Forse è una questione genetica? Forse il testosterone ci induce a sfogare i nostri impulsi + animaleschi attraverso un videogame( specialmente i giochi violenti,che a noi infatti piacciono tanto,ce lo consentono!) ?
Secondo Voi? :pig: [/b]
mia mamma gioca a dama su internet :muro:
Originally posted by "duchetto"
STRALOL :sofico:
Originally posted by "duchetto"
STRALOL :sofico: Mia madre dopo corsi e corsi di pc nn si ricorda ancora come si salva un file di word,se il floppy lo puo togliere prima di spegnere il pc...........e a volte come si accende il pc!!! :cry: :cry: :muro: !!!
Che disperazione!!!
duchetto
16-02-2003, 18:34
siccome io lo tengo sempre acceso il pc per scaricare roba basta che accende il monitor e clicca sull'icona,altrimenti non so che combinerebbe, se la beccate su internet vi fa un c*lo così :sofico:, pensate che la maggior parte degli utenti abbandona prima della fine
eheh
mi è scappato l'occhio sul topic
che dire
gioco a UT da tempo e sinceramente metto in difficoltà molti maschietti
Ora mi sono buttata su IG CTF per lo piu e con notevole soddisfazione
Che dire... siamo poche ma 'bbone!
ciau :)
*Blue*_\|SvX|/
Argggg ogni qual volta che mia madre si avvicina al Pc per giocare a solitario l'HD trema di paura! Brrrrrrrrrrr :pig:
MA nessuna donna che gioca a Wc3 qui? :confused:
francist
16-02-2003, 22:07
mamma..siete arrivate sino a qua?
Mia madre mi racconta dei bombardamenti di baffetto, figuriamoci se ha
voglia di giocare a MOHAA!
Le ho detto più volte che potrebbe essere uno sfogo che altrimenti non
potrebbe avere!! Ma non riesce proprio neanche a vedere una divisa SS.
E pensare che ora io gioco ad essere il protagonista di una tragedia che
alcuni miei cari hanno vissuto.
Raccoglimento please!
ma sei donna? se si sfidiamoci!!! :mad:
:p
Ok!
cmq penso che nessuno mi batta a livello di possesso di quantità di consoles e giochi e picci ... la mia casa è una mega sala giochi nn manca nulla!
alla faccia delle donne videogiocatrici : modestamente penso di essere una pioniera del genere (sigh anke per l'età purtroppo...)
ach, un fakerone! :pig:
Scusa se te lo chiedo... cos'è un "fake"?
Ieri sera in una partita a MohAA uno diceva ad un'altro "sei un fake?".
Che significato ha? grazieee! ;)
Tornando in tema... raga, molti stanno tirando fuori troppi luoghi comuni sulle donne, tipo casa-bambini-vestiti.
Già quelle che hanno risposto dimostrano che non è così, è questione di personalità sulla scelta dei giochi. Anche molti maschi preferiscono i videogiochi meno violenti come quelli sportivi, vuol dire qualcosa questo?
C'è chi si scaga##a addosso in Alien vs Predator... bel "sesso forte", eh! :rolleyes:
La mia ragazza invece adora l'Alien, più sanguinario di così... :D
Originally posted by "Marzan"
C'è chi si scaga##a addosso in Alien vs Predator... bel "sesso forte", eh! :rolleyes:
Allora in teoria una fake e una ca@@ata,tipo delle cose che ci sono in ret che poi sono.....nn vere!!
Dicebdoti ch esei un afake pero.....nn so!!! :p
Per alien,io sono uno di quelli che si caga sotto :sofico: :sofico: :sofico: !!!!
Originally posted by "Marzan"
Ieri sera in una partita a MohAA uno diceva ad un'altro "sei un fake?".
Che significato ha? grazieee! ;)
Tornando in tema... raga, molti stanno tirando fuori troppi luoghi comuni sulle donne, tipo casa-bambini-vestiti.
Già quelle che hanno risposto dimostrano che non è così, è questione di personalità sulla scelta dei giochi. Anche molti maschi preferiscono i videogiochi meno violenti come quelli sportivi, vuol dire qualcosa questo?
La mia ragazza invece adora l'Alien, più sanguinario di così... :D
in game, un fake è un player che utilizza un altro nick e nn il suo, quello x il quale è conosciuto :)
Ciao a tutti! :)
Non ho letto tutte cinque le pagine ma mi sono fatta un'idea.
Diciamo che le donne hanno anche altri interessi, perchè non la mettiamo così? :D
Io sono un'appassionatissima di videogiochi (solo sparatutto, come li chiamate? qualcosa come fps mi pare) e più sono violenti più sono belli :sofico:
Cmq ho playstation one, two e pc. Mi pare che basti no?
Ah! e non ho quindici anni tanto per essere precisa.
Ciaouuu
Lia
in game, un fake è un player che utilizza un altro nick e nn il suo, quello x il quale è conosciuto :)
Ahhhhh :o
Originally posted by "fux"
Diciamo che le donne hanno anche altri interessi, perchè non la mettiamo così? :D
Io sono un'appassionatissima di videogiochi (solo sparatutto, come li chiamate? qualcosa come fps mi pare) e più sono violenti più sono belli :sofico:
Ciaouuu
Lia
Ok brava,le donne che giocano mi stanno molto simpatiche,come m,i stanno un po anti quelle che odiano i pc!!ma alla fine in sto 3d in quante avete postato?? Mica ho capito quante siete??? :confused:
Grazie della risposta... maaaa... potrebbe essere anche inteso se uno ha un nick "Anna" ( per esempio ) ed uno pensa che questi sia un maschio?
Era la mia ragazza che stava giocando ed uno gli ha chiesto se era un "fake"... ecco tutto. :D
Siccome l'altro poi non ha precisato, aveva questo dubbio... ;)
... Mai lette così tante cazzate tutte insieme sulle ragazze e sul fatto che giocano in rete ...
GG.
Ecco bravo konex! :) :) :)
Lia
Originally posted by "konex"
... Mai lette così tante cazzate tutte insieme sulle ragazze e sul fatto che giocano in rete ...
GG.
sottoscrivo :o
Noooooooooooooooooo AVETE RIAPERTO UNA FERITA PROFONDISSIMA NEL MIO CUORICINO !
Una volta, tanto tempo fa, c'era un bel gioco chiamato Quake2, con una bellissima arma, il GRENADE LAUNCHER, e, in una partita a casa di un mio amico (LAN), una sua compaesana, girando a CASO (:D) per la mappa lancia una granata proprio nel buco dove mi ero imboscato per coglierla di sorpresa.......... e mi fa la bua.......:cry: :cry: :cry: :cry:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!
lowenz
massimax
17-02-2003, 20:12
Originally posted by "Denton84"
ma giochi col demo? :sofico:
se non sono a casa :rolleyes: ;) :muro:
massimax
17-02-2003, 20:13
Ok!
ok, come ti chiami e dove giochi in genere, soprattutto a che ora, voglio proprio vedere se sei forte :p
Donne mi aspettavo da parte Vostra maggiore partecipazione!
Quante di Voi hanno partecipato ai vari sondaggi(miglior gioco etc...)?
Valkyria
18-02-2003, 22:31
ok, come ti chiami e dove giochi in genere, soprattutto a che ora, voglio proprio vedere se sei forte :p
E' carina piccolissima coi capelli tutti fatti strani e soprattutto è TUTTA MIA!
giù le zampe wOOf :mad:
E' carina piccolissima coi capelli tutti fatti strani e soprattutto è TUTTA MIA!
:o :D
Originally posted by "fux"
Ciaouuu
Lia
diciamo che anke io sono una bestia ai fps, ho Play1, 2,X-BOX e anke 3 computer, diciamo che può bastare? ;) ah, ho 16 anni!
Mr.Gamer
19-02-2003, 07:25
diciamo che anke io sono una bestia ai fps, ho Play1, 2,X-BOX e anke 3 computer, diciamo che può bastare? ;) ah, ho 16 anni!
lol ce ne sono a bizzeffe come noi (io ne ho 17) e ho 3 pc con cui gioco in lan con gli amici quando vengono a casa... divertentissimo!
cmq.. io purtroppo ho un 56cacca.. altrimenti c'era da divertirsi! mi piacerebbe sfidarmi con delle donne... sarebbe una cosa *nuova* e poi non tanto differente che contro un uomo! ;) :cool:
massimax
19-02-2003, 08:41
ehi ehi ehi, come siamo possessivi!!! :p
non te la consumo mica, voglio solo verificare quanto può essere forte una donna, e se giochi a ut2003 anche tu desidererei sfidarmi anche con te! quindi lascia che ci sfidiamo e vinca il migliore! ;)
se vinco però vi faccio tutti e due mie :p :pig: [/siz]
Originally posted by "Mr.Gamer"
lol ce ne sono a bizzeffe come noi (io ne ho 17) e ho 3 pc con cui gioco in lan con gli amici quando vengono a casa... divertentissimo!
cmq.. io purtroppo ho un 56cacca.. altrimenti c'era da divertirsi! mi piacerebbe sfidarmi con delle donne... sarebbe una cosa *nuova* e poi non tanto differente che contro un uomo! ;) :cool:
noi a casa mia in 5 (abbiamo portato altri due pc), abbiamo giocato 10 ore, una cosa fotonica, quando gioco in rete invece vado bene perché ho l'ISDN, quindi... :D
Ahhhhhhhhh anche io voglio piu pc in casa,purtroppo ne ho solo uno,e lo vorei sia per giocare in rete sia perche cosi i miei genitori che nn ne capsicono na mazza di pc la smetterssero di incasinarmi sempre win :D :D !!!!
Le consolle le odio,nn mipiaciono proprio....!!!
Ps. Anche io ho 17 anni(quasi 18 :D ) ma nn ho cosi culo come voi :sofico:
Originally posted by "signo3d"
Ahhhhhhhhh anche io voglio piu pc in casa,purtroppo ne ho solo uno,e lo vorei sia per giocare in rete sia perche cosi i miei genitori che nn ne capsicono na mazza di pc la smetterssero di incasinarmi sempre win :D :D !!!!
Le consolle le odio,nn mipiaciono proprio....!!!
Ps. Anche io ho 17 anni(quasi 18 :D ) ma nn ho cosi culo come voi :sofico:
ma non è culo, vabbé, devi avere il genitore con la passione (come il mio) :D , ma parecchi miei amici non ne hanno nemmeno uno, quello in classe mia con il piu potente dopo di me ha il p3 500 con una Savage da 16mb!! ;)
ehi ehi ehi, come siamo possessivi!!! :p
non te la consumo mica, voglio solo verificare quanto può essere forte una donna, e se giochi a ut2003 anche tu desidererei sfidarmi anche con te! quindi lascia che ci sfidiamo e vinca il migliore! ;)
Ti consumo io ;)
Magari potessi giocare in ut2003 sempre cd key non valido mi da :(
ma non è culo, vabbé, devi avere il genitore con la passione (come il mio) :D , ma parecchi miei amici non ne hanno nemmeno uno, quello in classe mia con il piu potente dopo di me ha il p3 500 con una Savage da 16mb!! ;)
Vabo io ho i genitori con l'odio :D !!!
Un culone di un mio compagno di classe aveva un 1600+ + geffo2 e il padre gli ha detto:misa che nn va piu bene sto pc,c'e un offerta al........a gli ha comparto un p4 2.4 + geffo4!!!! :mad:
I miei.....o lavoro o il pc nuovo fra 2 anni(quando in pratica l'unico gioco che va e il solitario :D :D
massimax
19-02-2003, 18:54
Ti consumo io ;)
ok, come ti chiami di nick in ut2003? così ti metto in buddy e giochiamo ;)
Originally posted by "BlueTTa"
cmq penso che nessuno mi batta a livello di possesso di quantità di consoles e giochi e picci ... la mia casa è una mega sala giochi nn manca nulla!
alla faccia delle donne videogiocatrici : modestamente penso di essere una pioniera del genere (sigh anke per l'età purtroppo...)
Allora siamo in 2! ;)
Gohansupersaiyan4
20-02-2003, 01:22
Potrebbe essere questione di interfaccia (mouse e tastiera) e anche di tempi...penso che ad esempio se facessimo un salto di 10 anni in avanti molti pregiudizi scomparirebbero e magari sarebbe una cosa comune anche videogiocare...basta pensare a un paio di anni fa ed ora all'uso di internet e delle e-mail ormai è una cosa ultracomune...
Ciao !
si, sicuramente è anke questo, il problema è che le donne non hanno la fama di videogiocatrici, basta guardarci intorno, ci saranno donne che ci fanno anke il culo, ma il 70% delle ragazze non gioca ai videogiochi, li odia, direi anke l'80%, per es. io abito in un paesino, NON CONOSCO NESSUNA ragazza che sia brava a giocare con il pc, oppure che gli piaccia ;) , è anke per questo che nascono critiche!!
x Redvex:
sei siciliano?
No salentino :D
ok, come ti chiami di nick in ut2003? così ti metto in buddy e giochiamo ;)
num me lo pikkiare troppo il mio Ale :love: :D
massimax
20-02-2003, 15:30
num me lo pikkiare troppo il mio Ale :love: :D
:confused: :confused: :confused:
dici che è un uomo??? il tuo ale??? allora tu sei una donna??? :eek: :eek: :eek: :confused: :pig:
dopo vari BG MI e BS ora sono presa da Dark Age of Camelot, me la cavo niente male, vi sfido ad un 1vs1 :cool:
:confused: :confused: :confused:
dici che è un uomo??? il tuo ale??? allora tu sei una donna??? :eek: :eek: :eek: :confused: :pig:
Al giorno d'oggi mica è detto ke sia donna :rolleyes:
massimax
20-02-2003, 17:02
fa poco differenza, tanto perde lo stesso :p :cool:
Ok, allora perchè non si organizza un mega torneo di giochi a scelta,invitando anche le donne?
fa poco differenza, tanto perde lo stesso :p :cool:
if u say so
:|
massimax
20-02-2003, 19:46
if u say so
:|
secondo me si, o almeno mai incontrato nessuno online che riesca a battermi :p
cmq ti ho mandato un pvt per chiedere il tuo nome, check it ;)
X MASSIMAX
:eek: che bestia di computer hai!!! :eek:
High Speed
22-02-2003, 18:18
io e la mia ragazza giochiamo spesso a ColinMcrae2 schermo diviso...
porc. put..
lei fissa su subaru impreza...
io cambio ogni tanto tra 206 e focus...
risultato vince spesso lei....
e pensare che le avevo installato colinmcrae1 per farla imparare con la scuola guida ed ora....
basta trovarle i giochi giusti...
ed anche loro si entusiasmano...
Mia moglie odia il pc, odia la porchetta, odia i funghi porcini, odia le cozze, odia la carbonara, odia l'abbacchio insomma cacchio che me la sono sposata a fare?????
Non è che per caso ci sia qualche videogiocatrice disposta a risollevarmi? ;)
[Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Mia moglie odia il pc, odia la porchetta, odia i funghi porcini, odia le cozze, odia la carbonara, odia l'abbacchio insomma cacchio che me la sono sposata a fare?????
Non è che per caso ci sia qualche videogiocatrice disposta a risollevarmi?
quote]
Cattivello!![/quote]
SquaLLido
06-03-2003, 12:16
di tutte le donne che si sono presentate, mi sembrerebbe strano che voi riusciate a batterne una o 2 al max..
SquaLL
Che dici Squallido?
in effetti non l'ho capito nemmeno io! :D forse vuole dire che le donne presenti qui ci fanno il cu@@ a tutti, ma questo lo metterei molto in dubbio!! :D
in effetti non l'ho capito nemmeno io! :D forse vuole dire che le donne presenti qui ci fanno il cu@@ a tutti, ma questo lo metterei molto in dubbio!! :D
lo pensi veramente?
attento che nn è sempre come i giornali scrivono :p
queste sono donne con i contro***** :D
nn x questo sono la rappresentativa italiana di ut e q3 :)
Tranki duca, qua tutti boostdodgiano minimo :rolleyes:
Nn date retta ai messaggi di redduncolo!!! :p :p :p :p :p :p :p :p :p
x Nera:
Ma hai cambiato pseudonimo?
x Nera:
Ma hai cambiato pseudonimo?
Non sono mai venuta sono nuova solo che conosco redvex!! :D
:D :D :D :D :D :D
:eek:
Miciomiao
07-03-2003, 21:44
Originally posted by "bulma"
dopo vari BG MI e BS ora sono presa da Dark Age of Camelot, me la cavo niente male, vi sfido ad un 1vs1 :cool:
...reame?... :cool:
Originally posted by "Nera"
Non sono mai venuta sono nuova solo che conosco redvex!! :D
:D :D :D :D :D :D
:eek:
Oh no pure qua ti ritrovo :eek: non basta in chat e di xsona :cry: e cmq te sai sai giocare solo ai giochini tipo grimfandango ecc ecc ce capisci de autru? :D :D :D
Un bacione vale :*
Tranki duca, qua tutti boostdodgiano minimo :rolleyes:
boostamelo! :muro: :D
Gerald Tarrant
08-03-2003, 13:05
Beh vi dico ... per me quel giorno è gia' arrivato .. la mia odiava il PC e games vari ..poi visto che io sono malato l'ho portata sulla strada .. della perdizione .. facendola fraggare in UT2003 e Q3A .. passato un'anno ...io di tempo per giocare ne ho sempre meno ..( scuse ?) .. lei di sicuro di piu' .. adesso mi batte molto spesso.. che vergogna ... ? no accidenti è propio brava ... io me la cavo piu' che egregiamente è lei che ha ottimi riflessi ed è fredda come il ghiaccio ..( per fortuna solo nei games..) adessso giochiamo insieme .. e da un po' di tempo non mi arrabbio neanche piu' quando mi batte ... posso dire che mi diverto un sacco .. che abbia trovato quella giusta ...? Pero' se mi comincia a battere anche a CMR2 FIFA2003 NHL2003 e GP4 ... mi tocca lasciarla ....:) ciao
NB ... Un rigraziamento alla mia dolce meta' .. non mi sono mai divertito tanto a perder ad un FPS ... io poi che sono sempre stato un bastardo dentro .....:)
Gerald Tarrant
x sirandrew:
non è così strano che le ragazze...
Gustavo Dandolo
22-04-2004, 03:22
Originariamente inviato da Aragon
x sirandrew:
non è così strano che le ragazze...
..che le ragazze cosa? :confused:
-=Krynn=-
22-04-2004, 10:34
A me l'altro giorno su Warcraft 3 mi è capitato di battermi in torneo contro una ragazza inglese, m'ha dato parecchio filo da torcere 8usava gli elfi ed io i non morti). Solo alla fine quando ci siamo messi a chiacchierare un po' ho scoperto che era una ragazza, cmq era fortissima:eek: ho vinto per un soffio, grazie agli scheletri evocati dai negromanti:oink:
grey.fox
22-04-2004, 20:49
Azz,dove l'avete ripescato sto thread?? :eek:
marcowave
22-04-2004, 21:27
Originariamente inviato da Greven
Ok!
sei di marostica?
io ci sono nato praticamente..... gioco a Ut2003 2004.... appena ho l'ADSL giochiamo??
:D
Dylan il drago
22-04-2004, 21:57
mah... io con la mia ragazza sboronavo ma quando me le ha suonate a age of mithology , rise of nation e a warcraft 3 mi sono dovuto ricredere...
io credo che tra ragazzi e ragazze non ci sia alcuna differenza in bravura... l'unica differenza e che i ragazzi si allenano di più perchè sono più "bambinoni" !!! sono sicuro al 100% che se prendi un uomo e una donna li fai giocare da quando sono bambini nessuno dei due sarà superiore all'altro... forse le ragazze saranno più intelligenti e forse i ragazzi avendo più orgoglio si impegneranno di più ma alla fine il livello è quello...
giocando a quake 3 ho notato spesso che c'erano ragazze che le suonavano a molti giocatori molto bravi ( io sono sempre stato scarso :sofico: ) !!!
insomma non vantatevi troppo che poi se lanciate sfide tipo quelle che ho letto qui (tipo quella del " non credo che una ragazza mi batta a quake 3") euna brave l'accetta e voi perdete davanti a tutti voglio vedere se poi non cambiate nick :D
zerothehero
22-04-2004, 22:48
Devo dire che non ho ancora trovato nessuna ragazza con una forte passione per i giochi. (a parte barbi crea la moda..:rolleyes: ).mentre ne ho trovate molte appassionate di giochi di ruolo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.